Sabato, 02 Novembre 2024
Sabato, 07 Ottobre 2023 09:02

Il Pecetto rinforza la struttura societaria con Marco Cossu e Massimo Comodi

Scritto da

SOCIETA’ - I due ex dirigenti del Chieri entrano nello staff del presidente Cristiano Albrigi: Cossu gestirà lo scouting, mentre Comodi è il nuovo responsabile organizzativo della scuola calcio nonché responsabile dei dirigenti


Ci sono due importanti ingressi societari nel Pecetto, che rinforza la sua struttura societaria con l’arrivo di Marco Cossu e Massimo Comodi. Forti delle esperienze con il San Giacomo Chieri prima, il Chieri poi, e da una collaborazione mai veramente iniziata con il Cambiano, i due dirigenti hanno sposato la causa del Pecetto: Comodi è il nuovo responsabile organizzativo della scuola calcio nonché responsabile dei dirigenti, mentre Cossu è il nuovo responsabile scouting, quindi con uno sguardo diretto anche al settore giovanile.

“È una società sana - spiega Cossu - in cui si può lavorare bene. Qui si riesce a conciliare una struttura professionale con una gestione familiare, basti pensare che Enrico Albrigi, il padre del presidente Cristiano e del direttore sportivo Simone, che è stato un calciatore di serie A, va in campo con i bambini della scuola calcio”.

Ecco, dunque, la struttura societaria del Pecetto. Al vertice c’è, ormai da tre stagioni, il presidente Cristiano Albrigi. Simone Albrigi, agente Fifa, è direttore sportivo di prima squadra e Juniores, mentre Alberto Bratti è il responsabile del settore giovanile (nonché allenatore dell’Under 17 regionale). Al suo fianco Marco Cossu, che lavorerà nello scouting per migliorare la qualità delle squadre. Il responsabile della scuola calcio è Antonio Zaza, che ora è coadiuvato da Massimo Comodi nella parte organizzativa. In una struttura che non teme rivali, immersa nel verde della collina, giocano più di 200 tesserati, numero che possono crescere ancora con la qualità dell’offerta.

Ultima modifica il Sabato, 07 Ottobre 2023 09:03

Registrati o fai l'accesso e commenta