Giovedì, 13 Giugno 2024

Orione Vallette - Venaria 1-1: pareggio immeritato per i padroni di casa

Torino, 22 Ottobre 2016

 

Un pari che sta molto stretto ai padroni di casa dell' Orione Vallette, visto le numerose occasioni da gol fallite di un soffio e dal gioco espresso in campo. Il Venaria con solo due tiri in tutta la partita segna due gol, il primo regolare e il secondo annullato per un giusto fuorigioco. Con l'1-1 finale si porta a casa un ottimo pareggio.

 

La squadra del mister Devivo è molto determinata in campo, fa un bel pressing, ma è il Venaria  che si porta in vantaggio con il numero 9,  abile a sfruttare la sua occasione, l'Orione Vallette non ci sta e da un calcio d'angolo di Garbin, Calabrese non arriva di testa per un soffio (vedi video). Altra bella azione di Ussia che smarca Princi sulla sinistra che mette in mezzo per Calabrese che non riesce a girarsi, la palla torna a Princi che viene atterrato in area (vedi video), ma l'arbitro lascia proseguire. 

 

 

Nella ripresa il mister opera alcuni cambi come di consueto, i ragazzi vogliono con insistenza il pareggio, numerose sono le occasioni da gol non finalizzate ma il punteggio non cambia (vedi vari video).

 

Nell' ultimo tempo, finalmente, con una bella azione sulla sinistra l'ottimo Viapiana, mette un bel cross rasoterra in mezzo  al campo, dove trova  il nostro Occhipinti che con un tiro preciso insacca in rete 1-1 (vedi video).

Dopo il time-out finale, gli ultimi 10 minuti per il Venaria sono un incubo, non riescono a oltrepassare il centrocampo, la nostra difesa con  gli insuperabili  Mukena, Di Raimondo e Zaza in un inconsueto ruolo, portano avanti la squadra, è un assedio, ma la palla oggi non vuole proprio entrare. Finisce così con un pareggio strettissimo per l'Orione Vallette, poco fortunato sotto porta che muove la classifica del girone E. 


Maurizio Garbin (Orione Vallette)                  

            

Orione-Venaria 1-1

 

Marcatori Orione Vallette:  al 45' Occhipinti

Formazione Orione Vallette: 1. Baldassarre 2. Lombardo 3. Di Raimondo 4. Mukena  5. Viapiana  cap. 7. Zaza  8.  Garbin 9.  Princi  10. Occhipinti  11. Ussia  13. Ghiglieri 15. Accolti 16. Calabrese 

Allenatore: Devivo Andrea

Dir. Zaza, Lombardo, Baldassarre

 

 

Video

Registrati o fai l'accesso e commenta