Mercoledì, 17 Luglio 2024

L' Orione Vallette regala un tempo al Gassino San Raffaele che non perdona

San Raffaele Cimena ,1 Aprile 2017

 

Gassino San Raffaele Cimena - Orione Vallette  4 - 1 - Fatale è stata la falsa partenza dell' Orione Vallette oggi a San Raffaele Cimena, un Orione Vallette irriconoscibile per tutto il primo tempo. Parte forte la squadra del mister Trusciglio del Gassino che dopo soli 10' si trova già in vantaggio di 2 reti  con un Orione poco reattivo su entrambi le conclusioni di Galla all' 8' e  di Perotti al 10'  del primo tempo, anche l'Orione ha un' ottima occasione con Accolti a causa di un pasticcio difensivo del portiere Fedele, ma non ne approfitta e il tiro termina fuori.

 

 

 

Nella seconda frazione di gioco è un altro Orione Vallette, dopo alcuni cambi e tornati alla difesa abituale, i ragazzi del mister De Vivo sono subito pericolosi, una bella azione partita dal centrocampo innesca Lombardo in velocità a tu per tu con il portiere, ma il tiro termina fuori dove sopraggiungeva Garbin che non ci arriva per un soffio, prova e riprova è sempre l'Orione Vallette a tener palla e da un bel passaggio filtrante di Lombardo innesca Garbin che avanza e davanti al portiere sfoggia un forte tiro che si insacca sotto la traversa ( vedi video 2-1 Orione Vallette). Ancora Lombardo ha una bella occasione, ma si allunga di poco la palla e il portiere del Gassino salva in uscita.

 

L'avvio della terza frazione di gioco, l'Orione Vallette ha un' altra occasione da rete con il solito Garbin, una vera spina nel fianco per i difensori del Gassino, infatti l'azione parte dall' ottimo Di Raimondo che serve Garbin a centrocampo, che dribbla il suo avversario, si invola sulla fascia destra, entra in area e da posizione defilata, fa partire un gran tiro che si infrange sulla traversa e schizza dalla posizione opposta (vedi video), un vero e proprio peccato per i ragazzi biancoverdi e per la splendida azione, il pareggio era meritato per quanto visto finora in campo. L' Orione Vallette gioca bene, ma i ragazzi non hanno più occasioni da rete, invece è il Gassino che in tre minuti chiude la partita con le reti un po' fortunose con dei rimpalli di Marchetti e ancora Perotti.

 

Partita corretta da entrambe le squadre, purtroppo da segnalare un fatto abbastanza grave da parte di un tesserato del Gassino al di fuori dal campo durante la partita,  pesanti e senza scusanti le sue parole rivolte ad un giocatore dell'Orione Vallette, questo fa male al calcio che rimane sempre e solo uno sport per il divertimento dei nostri ragazzi, sia che si vinca o si perda.

 

Formazione del Gassino San Raffaele: Fedele, Frizza, Radevoni, Marchioretto, Lucà, Galla, Perotti, Sanchez, Meli, Marchetti, Scomazzon, Pinelli, Olivi, Fella. Mister Trusciglio   dir. Frizza

 

Formazione dell'Orione Vallette: Baldassarre, Zaza, El Rhalmi, Marasea, Accolti, Calabrese, Ussia, Princi, Viapiana, Occhipinti, Lombardo, Garbin, Di Raimondo. Mister De Vivo. dir. Lombardo, Princi, Ussia.

 

i marcatori del Gassino sr: Galla, 2 Perotti, Marchetti

                 

Il marcatore dell'Orione Vallette: Garbin

 

Garbin M. ( Orione Vallette)

Video

Registrati o fai l'accesso e commenta