Mercoledì, 17 Luglio 2024

GC – Don Bosco Rivoli, vittoria convincente e testa al Rosta per il primato in classifica

FOTO DI SQUADRA FOTO DI SQUADRA

11/11/2017,Giaveno

 

Poco più di un allenamento per i nostri, troppo poco Don Bosco per il Giaveno di quest'oggi ma la gara è stata preparata con il massimo impegno dai mr. i ragazzi sono stati davvero concentrati e anche chi la concentrazione la perde era sugli scudi.

Primo tempo subito in discesa, tre minuti di studio e Andreello sblocca con un bel diagonale, raddoppio fortunoso da due passi al termine del tempo ancora Andreello, giocate di qualità di Mancuso, Pecchioli e Stradotto, oltre che la gestione del centrocampo di Baldo, dietro Iiriti, Trapani e Taranzano mai in affanno, a fine tempo ancora Andreello di testa.

 

Secondo tempo fotocopia del primo con dentro Luciano, Melcarne, Murariu, Isabello, Ienco e Taranzano, cambia mezza squadra ma non il forcing, Mancuso spostato a centrocampo è la mossa vincente del tempo, il 4 gol arriva da una azione corale, Stradotto che rovescia in area e Mancuso deposita nel sacco, Ancora Mancuso che dopo avere lanciato Stradotto riceve in centro area ed insacca, difesa in totale relax oggi, portiere Comito spettatore.

Terzo tempo ancora devastante ed ancora Mancuso ………. questa volta fa tutto da solo e dopo avere seminato avversari nella loro metà campo siede il portiere ed insacca, e ancora … altro gol di fattura eccelsa di Stradotto che da posizione defilata al volo butta dentro la palla. Chiude le marcature Pecchioli con puntonata, si sa anche i grandi campioni quando vedono la porta la buttano dentro in qualsiasi modo e come possono e firma l’ottavo gol.

Non ricordo una parata di Comito e difficoltà delle difese casalinghe proposte, davvero troppa qualità dei granata e una tre quarti ispiratissima. Ora testa al Rosta.

 

Luca Becchio(Giavenocoazze)

Formazione: Andreello, Baldo, Comito, Ienco, Iiriti, Isabello, Luciano, Mancuso, Melcarne, Murariu, Pecchioli, Stradotto Taranzano, Trapani. Mr. Luciano, Andreello, Dirigenti Mancuso, Trapani. Arbitro, Mancuso

Registrati o fai l'accesso e commenta