Lunedì, 15 Luglio 2024

Mirafiori-San Mauro 1-1 - San Mauro beffato da una mano

Torino, 3 aprile
 
Un pareggio raggiunto con una mano dal Mirafiori!! L'arbitro non vede regalando il pareggio ai padroni di casa! 
 
Gara sostanzialmente equilibrata con un calo dei Gialloblu nel secondo tempo. Per lo più è stata una partita giocata a centrocampo e con i veloci contropiedi del San Mauro. Proprio su uno di questi, nel primo tempo, un veloce contropiede portava a tu per tu Fundone con il portiere avversario. Da pochi metri non perdonava e Gialloblu in vantaggio.
 
 
 
 
Il gol degli avversari quasi chiamato, veniva nel secondo tempo dopo un assedio del Mirafiori. Cross in area e con la mano il giocatore del Mirafiori spingeva dentro. Gol viziato da un netto fallo di mano della punta Torinese. Inutili le proteste del San Mauro. 
 
Nel terzo tempo veniva fuori il San Mauro, squadra all'arrembaggio che sarebbe potuta passare in vantaggio per le innumerevoli occasioni sprecate, concretizzatesi con una traversa di Fella da tiro fuori area. Così i Ragazzi di Mister Giuffrida escono indenni da una trasferta insidiosa contro una squadra ostica che ha saputo metterli in difficoltà solo nel secondo tempo, sospirando alla fine per lo scampato pericolo e per il regalo dell'arbitro, che ha avvallato il pareggio, senza inoltre fischiare i numerosi falli commessi dal Mirafiori contro i nostri ragazzi. 
 
Forza Ragazzi!
 
Mirafiori vs San Mauro: 1-1
 

Registrati o fai l'accesso e commenta