Venerdì, 22 Novembre 2024
Venerdì, 13 Settembre 2024 17:45

44° SuperOscar / La classifica: il Lascaris ha la vittoria in tasca, speranze al lumicino per Volpiano Pianese e Chisola

Scritto da

PROIEZIONE - Già delineato il podio, i bianconeri hanno un vantaggio difficilmente colmabile. Tengono botta Alpignano, Pro Eureka, Cbs e Vanchiglia, la sorpresa è il Pozzomaina


Quando mancano due finali di settore giovanile, in programma questa sera, e la giornata finale della scuola calcio di domenica prossima, la classifica per società del 44° SuperOscar si delinea in modo assai chiaro: Vincenzo Gaeta e Co. Faranno gli scongiuri, ma il Lascaris ormai ha la vittoria in tasca.

La matematica non arriverà questa sera, servirà ancora qualche punticino della scuola calcio, ma con una proiezione che va da un massimo di 48 punti a un minimo di 30, i bianconeri sono in una botte di ferro. Rimangono in corsa Volpiano Pianese, che al massimo può arrivare al massimo a 36 punti (con un minimo 22 però) e Chisola, che non può andare oltre i 33 punti. Il podio, comunque, è già delineato e accoglie le tre società che erano favorite già alla vigilia: la lotta ancora aperta è quella per la medaglia d’argento.

Tra le altre, tengono botta Alpignano, Pro Eureka, Cbs e Vanchiglia, che si contendono i posti ai piedi del podio. Ci si poteva aspettare di più dalle società di serie D, Chieri e Borgaro Nobis, mentre la lieta novella è il Pozzomaina, trascinato dalla scuola calcio.

Letto 1812 volte Ultima modifica il Venerdì, 13 Settembre 2024 17:55

Registrati o fai l'accesso e commenta