Giovedì, 13 Giugno 2024

Ciriè viaggia a gonfie vele. Terza vittoria su tre, cade l'Ivest

Torino, 21 ottobre 2016

 

In una fredda giornata autunnale si affrontano i padroni di casa del Ciriè Calcio e gli ospiti del Victoria Ivest

 

Primo tempo (1-0) : Parte bene il Ciriè che riesce , con un bel possesso palla, ad occupare stabilmente la metà campo avversaria, tuttavia non riuscendo a concludere a rete in maniera pericolosa. Il risultato si sblocca quando Pomero scende sulla fascia destra ed effettua un cross, la palla si alza superando il portiere e finisce sui piedi di Di Mauro che si fa trovare pronto ed insacca da posizione ravvicinata. La formazione ospite effettua un paio di sortite in avanti senza però impegnare in maniera seria il portiere Haijie.

 

 

Secondo tempo (2-0): La seconda frazione è sulla falsariga della prima, il Ciriè fa girare bene la palla e concede poco agli ospiti, cui va riconosciuta una grinta notevole. Al settimo Erchini viene lanciato bene da Lo Cascio ma l’ottimo portiere del Victoria Ivest riesce a neutralizzare la conclusione ravvicinata. Al decimo il Ciriè raddoppia: Fallo al limite su Anastasio, punizione calciata magistralmente da Formisano che si insacca alla destra del portiere. Poco dopo Lo Cascio porta a tre le reti del Ciriè calciando bene in area di rigore con portiere che non può intervenire.

 

Terzo tempo (2-0): Nel terzo tempo Ciriè chiude definitivamente la partita con Di Mauro che insacca a porta vuota un bell’assist di Erchini e Anastasio che salta il portiere in uscita e deposita in rete. Partita di buona intensità con il Ciriè che gioca una partita sorniona facendo un buon giro palla e confermando l’ottimo stato di forma.

 

Da segnalare gli ottimi reparti di difesa e di centrocampo che in tre partite hanno contribuito a non subire neanche una rete. Complimenti a bambini, allenatori, dirigenti e pubblico per il fair play dimostrato.

 

Ciriè Calcio – Victoria Ivest 5-0

 

I marcatori del Ciriè: Di Mauro2 – Formisano- Lo Cascio – Anastasio.

 

La formazione Ciriè Calcio:  Haijie , Pagliarulo, Merolla, Marrocco, Pomero, D’Auria,Di Mauro, Peluso, Erchini , Formisano , Tamburro, Di Benedetto , Anastasio , Lo Cascio. Allenatore: Viesti Pino. Dirigenti: Peluso – Haijie.

Registrati o fai l'accesso e commenta