Sabato, 23 Novembre 2024
Giovedì, 21 Maggio 2015 10:33

Cenisia - Nessun volto nuovo, rimane anche Gianni Iuliano ai 2000

Scritto da

PANCHINE - Tanti gruppi per le violette: tre Allievi fascia B (Ferrari, Pasqualicchio e Iuliano), due Giovanissimi (Conte e Picherri). Torna in pista Massimo Riccetti con i Giovanissimi fascia B.

Squadra che vince non si cambia. Al Cenisia sono state definite le panchine del Settore giovanile per la stagione 2015/2016, senza nessun volto nuovo. Christian Secci tiene la categoria Allievi con l’annata ’99 (quest’anno guidati da Christian Secci), mentre Bruno Ferrari prende una delle squadre classe 2000, le altre due squadre di Allievi fascia B saranno tenute da Antonio Pasqualicchio e Gianni Iuliano (il fortissimo gruppo ex Gabetto). La novità della prossima stagione risiede proprio in questo gruppo, che rimarrà lo stesso e continuerà con il medesimo allenatore che nella stagione appena conclusa ha portato i suoi ragazzi alle fasi finali regionali: i due gruppi classe 2000 di questa annata, per la prossima si scambieranno identità. Lo Sporting Cenisia sarà Cenisia, mentre il Cenisia campione provinciale - che tutt'ora è in corsa per la Coppa Piemonte - diventerà Sporting. Questa decisione non è stata presa dalla società per questioni inerenti al livello tecnico del gruppo, bensì per dinamiche interne.

Andrea Conte e Antonio Picherri completano il biennio con i 2001 nella categoria Giovanissimi, anche qui le Violette hanno due squadre. Per i Giovanissimi fascia B 2002 torna in pista Massimo Riccetti, mentre Andrea Capovilla (campione di Torino con i Giovanissimi 2000) riparte dagli Esordienti 2003.

Ultima modifica il Venerdì, 22 Maggio 2015 09:35

Registrati o fai l'accesso e commenta