COMUNICATO STAMPA - Due notizie in arrivo della società rossonera. "Pasquale Blandi ha concordato di lasciare l’incarico di coordinatore dell’area sportiva giovanile scolastica", al suo posto il vicepresidente. Partito il nuovo bando, "la società sta portando avanti tutte le procedure e progettualità legate all’assegnazione dell’impianto sportivo Cavoretto”. A seguire, il testo integrale della comunicazione
Con la presente comunicazione si porta a conoscenza dei nostri tesserati che, dopo un sereno confronto all’interno del nostro Consiglio direttivo, Pasquale Blandi ha concordato di lasciare l’incarico di coordinatore dell’area sportiva giovanile scolastica. Lo ringraziamo per il contributo fin qui dato nella sua gestione, fiduciosi che lo stesso continuerà con immutato impegno a partecipare alle prossime impegnative sfide che la nostra società si appresta ad affrontare. La responsabilità di coordinare il settore specifico verrà assunta, dalla data odierna e fino al termine della stagione sportiva in corso, dal vice presidente Giovanni Comel, che sarà il principale referente non tecnico nei confronti dei nostri tesserati.
Contestualmente, comunichiamo che la società, con tutte le forze a propria disposizione, sta portando avanti tutte le procedure e progettualità legate all’assegnazione dell’impianto sportivo “Cavoretto” che, nei giorni scorsi, è stato oggetto di nuovo bando di assegnazione e al quale la società ha già manifestato interesse nei termini previsti dalla normativa. La nostra speranza e convinzione è di poter considerare il centro sportivo Cavoretto come “casa nostra” ancora per i prossimi anni e di poter, quindi, iniziare serenamente le opere che ci permetteranno di renderlo quello che merita di essere: quel punto di aggregazione, incontro e condivisione sociale che, grazie ai nostri atleti, è diventato negli anni uno dei più importanti a livello cittadino. Per questo, approfittiamo di questa circostanza per ringraziare tutti i nostri tesserati e le loro famiglie per la fiducia e fidelizzazione che ci hanno fin qui dimostrato, nonostante le difficoltà che nell’ultimo anno abbiamo dovuto e continuiamo ad affrontare.