Martedì, 29 Novembre 2022

Brusca frenata del gruppo verde 2005 del Cit Turin

MISTER CON I RAGAZZI PRIMA DELLA PARTITA MISTER CON I RAGAZZI PRIMA DELLA PARTITA

Torino 24/03/2018 C.so Ferrucci 63/A

 

Ore 15.45 fischio d’inizio per la partita tra il Cit Turin Verde e il Venaria Reale: le squadre nella prima frazione di gioco si studiano a vicenda cercando dei corridoi per avvicinarsi nell’area avversaria ,a parte qualche episodio sporadico non succede niente di particolare e si arriva alla fine della prima parte di gara sullo 0-0.



Nella seconda frazione dopo le varie sostituzioni da regolamento, il Cit Turin  al settimo minuto va in vantaggio  sfruttando un tiro da fuori che, rimbalzando a terra in area, si alza e viene colpito di testa da Tahiraj, che sorprende il portiere del Venaria e sigla l'1-0 per il Cit Turin.
Reazione sterile del Venaria e ancora il Cit Turin al minuto 12 va in goal con Piovan che in mischia ai limiti dell’area fa partire un bolide che s’insacca sotto la traversa per il 2-0. Corsa gioiosa di tutti i ragazzi verso la panchina del Cit per abbracciare i compagni seduti e l’accompagnatore della squadra e scambiarsi il cinque con il mister Fringuelli.
Anche questa partita sembra che sia indirizzata in favore del Cit per la quarta vittoria consecutiva che fino a quel momento aveva giocato abbastanza bene. Come si sa il pallone è rotondo, e offre sempre delle sorprese, il Venaria accorcia le distanze con il numero 13 chiudendo la seconda frazione di gioco sul 2-1.

 



 

L’ultima frazione di gioco si apre con un Venaria che tenta l’assalto per il pareggio che viene raggiunto da lì a qualche minuto con un goal in evidente fuorigioco e convalidato dall’arbitro nonostante le proteste dei giocatori e dell’allenatore del Cit Turin. I ragazzi si demoralizzano per il torto subito e si disuniscono non mantenendo più le posizioni in campo, cercando di andare in rete con azioni individuali che puntualmente venivano fermate dai ragazzi del Venaria. Punizione da quasi metà campo in favore del Venaria che va in goal sorprendendo Schepis per il 3-2.
Su un azione di rimessa il centrale del Cit Roasio va in contropiede partendo dalla sua area di rigore e, arrivato a superare il centro del campo nella corsa senza nessun avversario vicino, si accascia al suolo per una distorsione al ginocchio sinistro: la partita si ferma per circa 5 minuti buoni per i soccorsi. A questo punto dagli spalti si è capito che non era la giornata giusta per il Cit per fare risultato positivo, infatti il Venaria con un contropiede chiude definitivamente la partita portandosi sul 2-4.
Auguri a Marco Roasio di una pronta guarigione.

Formazione Cit Turin: SCHEPIS,ROASIO,GALIETTA,DE MATTEIS,SAADANI,GIOIA,ASTUTO,PIOVAN,TAHIRAJ,ANDREOLI,SALVI,SCHIAVON.

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta