Mercoledì, 30 Ottobre 2024
Mercoledì, 08 Ottobre 2014 19:20

Allievi Torino - Il Centrocampo continua a sognare

Scritto da Lorenzo Lampitelli

La squadra di Pignatiello si impone sul campo del Vanchiglia 3 a 2 grazie alla doppietta di Cocola e a Maggiore

 

Continua inarrestabile la cavalcata del Centrocampo che, in pochi giorni, impone la sua legge al Cit Turin prima, e al Vanchiglia poi sul suo campo 3-2 grazie ad un super Cocola che firma una doppietta. Quinta vittoria consecutiva per i ragazzi di Pignatiello che rimangono in vetta a punteggio pieno. Segue a ruota la ProsettimoEureka che nell’ultimo turno passa 3-0 sul campo del Lesna e rimane a meno 3 con una partita in meno.

Nel girone B detta legge il Ciriè con cinque vittorie su cinque, l’ultima vittima è il BarcaSalus; il Caselle segna ventuno volte e rimane in scia a due punti dalla capolista, seguono Borgaro a 9 e Mathi a quota 7. Situazione simile nel gruppo C dove il Lucento vola a punteggio pieno dopo il 4-1 interno sul Barracuda firmato Fiorenza e Baracco, per entrambi una doppietta. E’ bagarre alle spalle della capolista dove troviamo Vianney che passa di misura sul Mirafiori e sale a 9, Pozzomaina a 7 e Barracuda e Rapid Torino a 6.

C’è equilibrio in testa al gruppo D con Cenisia e Bsr Grugliasco a braccetto a quota 12 dopo 4 partite giocate. La compagine di Grugliasco passa a Pianezza 3 a 2 e si prende la testa abbandonata solo dopo il turno di riposo. Sul gradino di più basso Venaria e Union Susa a pari punti, 9. Volano Alpignano e J Stars nel girone E: i primi vincono 23 a 1 con nove gol di Agostini, i secondi ne fanno ‘solo’ 3 al Collegno. 12 punti in quattro gare per entrambe le capolista. A nove punti ci sono Lascaris e Città di Rivoli.

Una Cbs inarrestabile guida il gruppo F, nelle ultime uscite asfalta Pertusa e Cambiano rispettivamente 6-3 e 14-0. Codognotto tenta la fuga ma l’Atletico Torino non ci sta e grazie al 2-1 sul Pertusa tiene la scia a 10 punti. Infine il girone G con due capolista a punteggio pieno: sono il Baci e il None vittoriosi a Carmagnola 1-0 firmato di Genovesi negli ultimi minuti e 2 a 0 in casa contro l’Hesperia. A quota 6 provano ad inseguire Chisola, Carmagnola e San Giacomo Chieri. Nel prossimo turno da non perdere lo scontro verità tra Bacigalupo e None.

Letto 2952 volte Ultima modifica il Venerdì, 17 Ottobre 2014 18:19

Registrati o fai l'accesso e commenta