Mercoledì, 30 Ottobre 2024
Domenica, 05 Ottobre 2014 02:00

Allievi Torino - Doppietta Piazzo, SanMauro ride

Scritto da

Cade in casa in Cit Turin di Orlandella, tre punti importanti per il tecnico Fuggetta.


Settimana amara per il Cit Turin Allievi allenato da Orlandella che – dopo il 4-0 subito dal Centrocampo nel recupero – perde in casa contro il SanMauro: a decidere la partita la doppietta di Piazzo, un gol per tempo, entrambi di sinistro. 
Le emozioni del primo tempo sono tutte concentrate nei minuti iniziali. Al 3’ Dalla Nora ha la palla buona per portare in vantaggio il Cit Turin, ma il suo destro dal limite dell’area piccola ha solo la potenza, e il tiro finisce sull’esterno della rete. La legge del “gol sbagliato, gol subito” non si smentisce, e un minuto dopo Piazzo taglia tutta la difesa sul lancio lungo di Rizzo e prende in controtempo il portiere Garau anticipando il tiro con il piatto sinistro. Poco altro nel primo temo, nonostante Gigante e Luna si dannino l’anima in mezzo al campo. 
Qualcosa di più succede nella ripresa, quando il Cit Turin produce il massimo sforzo per rientrare in partita, senza riuscire però a costruire fluide azioni di gioco e nitide occasioni da gol. Più efficaci le ripartenze del SanMauro, che chiama più volte alla parata l’attento Garau. Il portiere di casa non può far nulla al 32’, quando Magnati ruba palla e il solito Piazzo timbra la doppietta di sinistro. Nel finale la squadra di casa perde le distanze, solo Luca ha un’occasione buona in mischia, ma la sua inzuccata si perde a lato. Il SanMauro sfiora il tris in contropiede, ma la punizione per i ragazzi di casa sarebbe stata eccessiva.

CIT TURIN-SANMAURO 0-2
Arbitro: Longo di Torino
RETI: pt 4’ e st 32’ Piazzo.
CIT TURIN: Garau, Borelli (st 1’ Vigolungo), Aramu, Sega, Sahoune (st 34’ Iuscu), Gigante, Fahmy, Grava, Pecci, Luca, Dalla Nora (st 41’ Mazzour). A disp. Luciani, Rossignolo, Chiarlo. All. Orlandella.
SANMAURO: Chiarello, Gianola, Friggione (st 23’ Picco), Pelassa, Nalin, Pozzuolo (st 28’ Cilente), Piazzo, Gagnorio (pt 32’ Antico), Remondino (st 16’ Magnati), Rizzo, Patrono (st 30’ Falbo). A disp. Savarese, Giorgio. All. Fuggetta.
NOTE: ammoniti Aramu, Fahmy, Sega, Luca (CT), Antico, Gianola (SM).

Fonte: www.citturinlde.it

Letto 3303 volte Ultima modifica il Mercoledì, 08 Ottobre 2014 13:19

Registrati o fai l'accesso e commenta