Giovedì, 14 Novembre 2024
Sabato, 24 Dicembre 2022 11:42

Vanchiglia, doppietta per l’Under 17: presi Lorenzo Abela dal Lascaris e Tommaso Cattinelli dal Beiborg

Scritto da
Pietro Bajardi Pietro Bajardi

MERCATO - Solo colpi mirati per il ds Salvatore Cuccarese: in Under 16 arriva dalla Pro Eureka il centrocampista Federico Schiavello. Attacco nuovo per l’Under 19 con Nicolò Palumbo dal Lucento e Petro Bajardi dalla Cbs


Pochi ma buoni: sono tutti “colpi mirati” quelli messi a segno, con la solita precisione, dal direttore sportivo del Vanchiglia Salvatore Cuccarese, che ha rinforzato le squadre del Settore giovanile che necessitavano di ritocchi nella rosa. È il caso dell’Under 17, che punta a conquistare un posto nelle fasi finali anche grazie a due volti nuovi: in mezzo alla difesa la solidità di Tommaso Cattinelli, centrale in arrivo dal Beiborg; sulle corsie esterne la qualità di Lorenzo Abela, ex Cbs nella prima parte della stagione al Lascaris.

Un solo rinforzo, invece, per l’Under 16, che invece è pienamente in zona qualificazione e deve guardarsi dagli attacchi delle inseguitrici: per solidificare ulteriormente il centrocampo, ecco Federico Schiavello, ex Pro Eureka.

Più corposo il mercato dell’Under 19, che per vincere il girone C dei regionali deve recuperare 5 punti dalla capolista Lucento. Proprio dai rossoblù sbarca in granata Nicolò Palumbo, ex Torino, attaccante esterno di grande talento, che dovrà innescare la vena realizzativa di Pietro Bajardi, punta centrale in arrivo dalla Cbs. Non ultimo, arriva Alessandro Rotella, esterno difensivo preso dal Chisola.

Registrati o fai l'accesso e commenta