Mercoledì, 27 Novembre 2024
Martedì, 04 Febbraio 2020 16:47

Under 16 regionali / Mercato - Colpo Cbs, Alessandro Vander Elst in prestito dal Torino

Scritto da
Alessandro Vander Elst (per gentile concessione CBS Scuola Calcio) Alessandro Vander Elst (per gentile concessione CBS Scuola Calcio)

MERCATO - Gradito ritorno in casa rossonera, dopo l'esperienza vissuta dal ragazzo tra gennaio e giugno 2019.
 


La Cbs chiude col botto il mercato delle professionistiche, garantendosi un rinforzo di qualità per un finale di stagione che la vede assoluta protagonista. Visto il momentaneo 3° posto (in condivisione con il Mirafiori) che vorrebbe dire spareggio per raggiungere la fase finale, i ragazzi di Bert continueranno a dare il massimo nelle restanti 8 gare e al loro arco ora c'è una freccia in più. Il ritorno di Alessandro Vander Elst assicura ulteriore qualità e rapidità tra centrocampo ed attacco, potendo giocare esterno in un 4-4-2 o seconda punta in un 4-3-1-2 e non ha certo problemi di inserimento, visti i 6 mesi già trascorsi ad inizio anno scorso con questi colori addosso. Grande soddisfazione della dirigenza, oltre che per un innesto di assoluto valore, per il ritorno di una persona definita "...ottimo giocatore e bravissimo ragazzo, che qui ritrova tanti amici e un gruppo che gli vuole bene". Affiatamento immediato quindi e già questo sabato 1 febbraio lo ha dimostrato, mettendosi in luce con una bella prestazione nella tirata vittoria sul Nichelino Hesperia, giocando per altro tutti gli 80'.
Non è stato però l'unico ri-esordio per i rossoneri però, perché è stato salutato con grande piacere anche il ritorno di Alessandro Spinelli, fermo da quasi un anno per la rottura del crociato e in campo sabato 52'. Un secondo rinforzo tutto casalingo per continuare la marcia e provare a garantirsi la permanenza tra le migliori tre del girone e chiudere l'anno ancor meglio di come è iniziato.

Registrati o fai l'accesso e commenta