IL PUNTO SULLA 19^ GIORNATA - Baveno Stresa a valanga, la NovaRomentin mostra i muscoli contro l'Accademia Borgomanero; poker della Volpiano Pianese, successo importante per il Settimo; il Lucento è momentaneamente primo, il Centallo batte il Morevilla e mette un'ipoteca sulla vittoria del girone; la Sca Asti ritrova i tre punti.
GIRONE A
Il Baveno Stresa travolge il San Giacomo Novara con un sonoro 14-0 e mantiene la testa della classifica, mentre in seconda posizione la NovaRomentin aggancia l'Accademia Borgomanero in virtù del fantastico 5-1 rifilato proprio ai rossoblù; leggera frenata, invece, per il Suno, che pareggia a reti bianche con la Fulgor Chiavazzese. 0-0 anche per la Juve Domo contro la Biellese, mentre il Bulè Bellinzago cala il poker sul campo del Città di Cossato imponendosi per 1-4. Il Banchette Colleretto va a vincere 0-3 in casa del Futurogiovani e rimane a +7 sulla zona playout, complice anche il tonfo dei Diavoletti che perdono 3-2 in trasferta contro la Virtus Vercelli.
GIRONE B
Situazione invariata nelle prime tre posizioni: il Lascaris mette la freccia nel secondo tempo e batte 2-0 il River Plaine, più rotondo il successo della Pro Eureka che si impone per 6-0 sul Ciriè; poker convincente della Volpiano Pianese contro una Rivarolese in salute e che resta comunque in quarta posizione. Successo importante per il Settimo, che vince 2-0 contro il Pianezza e resta davanti al trio composto da Aygreville (vittoriosa per 3-1 sull'Atletico CBL), Atletico CBL e Borgaro, che viene battuto 2-0 dallo Charvensod. Pareggio al cardiopalma tra Aosta Calcio 511 e Quincitava.
GIRONE C
Il Lucento vince 0-6 sul campo del Caselette e si porta momentaneamente in testa al girone: il Vanchiglia viene fermato sul pareggio da un'ottima Pro Collegno, un punto anche per il Pinerolo in virtù dello 0-0 in casa dell'Alpignano, ma i biancoblù di Di Chiaro devono recuperare i match contro Beiborg e Cenisia, e se li vincessero entrambi andrebbero a pari punti con il Lucento. Il Cenisia si impone per 4-1 contro la Bruinese e continua l'inseguimento all'Alpignano, mentre il Vinovo Sport pareggia 2-2 a Chieri; il Bsr Grugliasco cala la manita contro il Beiborg e si avvicina al Caseltte, mentre tra Pozzomaina e Spazio Talent finisce a reti bianche.
GIRONE D
Il Centallo vince 1-2 in rimonta contro la seconda in classifica, il Morevilla, e mette una serissima ipoteca sulla vittoria del campionato portandosi a +11 sui ragazzi di Barberis; in terza posizione rimane il Bra, che però viene battuto 4-0 dal Cuneo Olmo che ora è a una sola lunghezza dai giallorossi di Tibaldi; restano in scia anche la Saviglianese, che pareggia a reti bianche contro il Fossano, e la Cheraschese, che batte 2-1 l'Area Calcio. L'Alba Calcio si impone per 1-2 sul campo del PancalieriCastagnole, mentre tra Busca e Albese finisce 1-1; il Bisalta batte 7-0 il Salice e resta a +1 sulla zona retrocessione.
GIRONE E
Il Chisola vince per 2-4 la sfida delicata sul campo dell'Accademia Casale e allunga sulla Sisport, che non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Derthona Fbc; in terza posizione si conferma l'Asti, che si impone per 0-2 in casa della Capriatese. Sorridono anche i cugini della Sca Asti, che ritrovano il successo in virtù del 2-1 inflitto all'Acqui, mentre il Carrara si prende tre punti molto importanti a Santena in casa del San Luigi rimanendo a +7 sulla zona playout; successo di carattere per il Rebaudengo, che si impone per 2-3 sul campo della Torinese, vittoria esterna di misura anche per il PSG contro la Virtus Cenisia.