Lunedì, 15 Luglio 2024
Mercoledì, 29 Maggio 2024 21:33

Under 14 regionale / Spareggio - C’è ancora speranza per il Monregale, Piossasco ai provinciali

Scritto da

SALVEZZA - Un gol segnato da Racca in apertura decide la prima partita da dentro o fuori della categoria Under 14. Domani appuntamento con la sfida tra Virtus Accademia e Strambinese


Al Monregale basta il gol di Gioele Racca, arrivato dopo soli 3 minuti di gioco, per accedere ai playoff e mantenere viva la speranza di rimanere nel campionato regionale Under 15 della prossima stagione.

Niente da fare invece per il Piossasco di Nico Raeli, che dovrà ripartire dai provinciali. È questo il verdetto dello spareggio tra le squadre arrivate a pari punti del girone D. Domani sera è in programma il secondo spareggio della categoria Under 14, tra Virtus Accademia e Strambinese.

MONREGALE-PIOSSASCO 1-0
RETE: pt 3’ Racca
MONREGALE: Marengo, Barberis, Losito, Tomatis, Bernello, Battaglino, Alongi, Caramello, Racca, Bensalmia, Rolando. A disp. Vallinotti, Barra, Sevega, Ferrero, Gouba, Ciancia, Beqiraj, Piovan. All. Filippi.
PIOSSASCO: Caporale, Bergo, Pellegrino, Paganini, Spinola, Pezzella, Balaudo, Fiora, Bolognesi, Baldoncini, Lo Conte. A disp. Finotello, Lombardo, Infantino, Audisio. All Raeli.

Registrati o fai l'accesso e commenta