Sabato, 16 Novembre 2024
Martedì, 28 Giugno 2022 14:17

SG Derthona - Torna Davide Balduzzi, arriva Carmelo Schiavone, confermato Claudio Manfrin, fiducia ad Andrea D’Auria

Scritto da
Claudio Manfrin Claudio Manfrin

PANCHINE - Il responsabile del Settore giovanile Antonio Simoniello ha definito lo staff tecnico. Continua la collaborazione con l’HSL Derthona per l’Under 19, che avrà l’ex Voghera Andrea Martignon come allenatore


Aria di rinnovamento all’SG Derthona, dove il responsabile del Settore giovanile Antonio Simoniello ha cambiato quasi tutti gli allenatori della scorsa stagione: lasciano infatti la società Fabrizio Mori (in direzione Turricola), Andrea Gotta (cercato dal Don Bosco) e Giovanni Monfredini (che si è accasato alla Novese).

L’unico a rimanere nelle categorie regionali è Claudio Manfrin, arrivato la scorsa estate dall’Alessandria per l’Under 16, designato come nuovo allenatore della categoria Under 15. Davide Balduzzi, ex Novese che era già all’SG Derthona e si occupava di scouting, prende l’Under 17. Per l’Under 16 arriva Carmelo Schiavone, in uscita da Casale. Infine fiducia ad Andrea D’Auria, che tiene il gruppo dei 2009 nel difficile passaggio dagli Esordienti all’Under 14.

Continua invece la collaborazione (che non è ancora sfociata in una vera e propria fusione) con l’HSL Derthona per quanto riguarda la Juniores nazionale, dove confluiscono i 2005 dell’SG Derthona. La panchina è stata affidata ad Andrea Martignon, ex Voghera.

Ultima modifica il Mercoledì, 29 Giugno 2022 13:40

Registrati o fai l'accesso e commenta