Mercoledì, 24 Aprile 2024

Pulcini 2005, Alpignano vs Vianney: Finalmente tanta collaborazione !!

 

Alpignano, 02/05/2015

 

 

 

Pochi minuti dopo l'inizio dell'incontro l'Alpignano rischia di andare sotto da subito, il Vianney parte all'attacco ma la fortuna è dalla nostra e la palla sbatte contro il palo della porta.

Dopo qualche altra azione però l'Alpignano si riprende e trova il primo gol finalizzato da Cireddu. Seguono a ruota il gol di Tucci, e un altro di Seminerio, Il quarto gol è purtroppo un autogol ma a Tucci  non sfugge l'occasione per segnare il quinto. Il primo tempo si conclude sul 5 a 0 per l'Alpignano.

 

Nel secondo tempo nemmeno un rigore, procurato da un fallo di mano di Martinetto, riesce a far avvicinare gli avversari che di nuovo trovano il palo e non riescono a raggiungere la rete. Numerosi i tentativi di tornare in porta dell'Alpignano sventati dalla difesa del  Vianney. Il secondo tempo si conclude a rete inviolate.

 

 

 

 

Nel terzo tempo da un passaggio di Sperduto Crivat  riesce a realizzare il sesto gol della partita, seguito da un'altra autorete degli avversari. Chiude la rassegna Tucci con l'ottavo e ultimo gol. Finisce 8 a 0 per l'Alpignano.

 

Oggi i bambini di casa hanno sfoderato un bel gioco con numerosi passaggi reciproci e infatti il gioco è stato molto più fluido del solito. Il gioco troppo individuale non paga e speriamo che l'esperienza li abbia portati a toccare con mano i benefici della collaborazione.

 

Questa la formazione dell'Alpignano: Portieri: Bove, Martino. Cireddu, Crivat,  Dell'Olio, D'Introno, Liso, Martinetto, Seminerio, Sperduto, Tucci.

Mister: Barile.

 

Questi i marcatori per l'Alpignano: Cireddu, Tucci, Seminerio, autorete del Vianney, Tucci, Crivat, ancora autorete del Vianney e infine Tucci.

 

                                                                                                                                                      Roberto Martinetto

                                                                                                                                                      Alpignano

Registrati o fai l'accesso e commenta