Sabato, 23 Novembre 2024
Domenica, 14 Luglio 2024 13:47

Nichelino Hesperia / Mercato - Bomber nuovi di zecca: Negri e Osipov (2008), Serra e Mainiero (2009), Anselmo e Siliato (2010)

Scritto da
Andrea Mesiti e Gabriele Siliato, nuovi gemelli del gol dell'U15 Andrea Mesiti e Gabriele Siliato, nuovi gemelli del gol dell'U15

IN CRESCITA - Doppietta da Bacigalupo per l’Under 17, il portiere Massa e il centrocampista Larosa. Tripletta dal Candiolo per l’Under 16, ecco Lamura, Linsalata e Venturi. Under 15, dal Paradiso Collegno arrivano Beltrame e Geracitano


UNDER 17 - ARRIVA DA CHIERI L’ESTERNO GODONE

Rinforzi importanti per il gruppo classe 2008, affidato a Roberto Colarelli (già campione provinciale di Torino con i 2007). Tra i pali c’è Massa, preso dal Bacigalupo, mentre nel pacchetto arretrato entrano Nobile dallo Spazio Talent Soccer e Ieltzi dal Carignano, cui si aggiunge l’esterno sinistro Godone dal Chieri. In mezzo al campo spazio a Larosa, secondo colpo dal Bacigalupo. La nuova coppia d’attacco è formata da Negri, ex Cenisia, e Osipov, ex Pozzomaina.

UNDER 16 - IN PORTA C’E’ NAVA, EX ALPIGNANO

Il ritorno di Elio Bert è la grande notizia per la squadra del 2009, ma gli acquisti non sono da meno. Ben tre giocatori arrivano dai vicini del Candiolo, si tratta del difensore Lamura e dei centrocampisti Linsalata e Venturi. Altri due dal Vianney: a completare il pacchetto arretrato c’è Bianco, in mediana spazio a Meoli. A blindare la porta arriva Nava dall’Alpignano, e ci sono ancora due colpacci in attacco: Serra dal Collegno Paradiso e Mainiero dal Mirafiori.

UNDER 15 - PRESI DAL LA LOGGIA ANSELMO E MISCIOSCIA

La squadra 2010 di Alessandro Curto sarà la mina vagante della categoria, e non potrebbe essere altrimenti visto il potenziale offensivo: la coppia formata da Andrea Mesiti (confermato) e Gabriele Siliato (dal Beiborg) ha superato i 50 gol nella scorsa stagione. Nel pacchetto offensivo si aggiunge anche Anselmo, in arrivo da La Loggia insieme a Miscioscia. Altri due importanti rinforzi provengono dal Paradiso Collegno, si tratta del difensore Beltrame e del centrocampista Geracitano. Agisce in mezzo al campo anche Sbroggiò, preso dal Pianezza.

UNDER 14 - ARRIVANO RUBINO E MALBERTI DAL CANDIOLO

Confermata in blocco la rosa dei 2011, affidata al giovane Sebastiano Zurlo. Sono solo quattro i volti nuovi, per ora, perché ci sono ancora alcune trattative aperte: in biancorosso arrivano Civerchia dall’Orbassano, Rubino e Malberti dal Candiolo e il talentuoso David Odisio dalla Regina Mundi, società amatoriale di Nichelino.

Ultima modifica il Domenica, 14 Luglio 2024 13:48

Registrati o fai l'accesso e commenta