Martedì, 02 Settembre 2025
Martedì, 26 Agosto 2025 15:09

Monregale: colpi da 90 per le panchine di U15 e U14, presi Matteo Odasso e Walter Scarzello

Scritto da Luca Mereu
 Matteo Odasso Matteo Odasso

PANCHINE - Tre gli innesti esterni, oltre i già citati Odasso e Scarzello, c'è l'inserimento di Christian Capello in U19. Roberto Tomatis prosegue in U17, a Giorgio Michelotti l'U16


Ottima annata alla Monregale, con due annate capaci di conquistare i regionali. Rinforzato il parco allenatori, ma alla base c'è la continuità rappresentata da Danilo Quinterno. Per il direttore tecnico dell'agonistica inizia il decimo anno di collaborazione con il sodalizio di Mondovì.

Conferme anche per il biennio Allievi. Roberto Tomatis saldo in panchina alla guida del gruppo 2009, con cui la scorsa stagione ha centrato la promozione ai regionali. A completare lo staff dell'Under 17 saranno Gianluca Bertola e Giampiero Bottoli. Categoria che la scorsa stagione era seguita da Giorgio Michelotti, che scende ora in Under 16 supportato da Valerio Cuniberti e Andrea Barberis.

Grandi lavori nel biennio Giovanissimi. L'Under 15, che disputerà i regionali, è stata affidata a Matteo Odasso. Per lui una nuova avventura dopo 5 stagioni tra Olmo e Cuneo Olmo, sarà supportato da Sandis Turano e Livio Bottasso. Walter Scarzello prende in consegna l'Under 14. Dopo le ottime annate vissute con Cheraschese e Bra, è l'allenatore giusto per guidare i ragazzi del 2012 al passaggio da scuola calcio ad agonistica, provando subito a centrare la categoria negli spareggi di inizio stagione.

Obiettivo a cui punta anche la Juniores, per raggiungerlo la società si è affidata a Christian Capello, che saluta Alba dopo cinque stagioni. A completare lo staff Sulwester Bojar.

Letto 452 volte Ultima modifica il Martedì, 26 Agosto 2025 17:34

Registrati o fai l'accesso e commenta