Giovedì, 14 Novembre 2024
Martedì, 04 Luglio 2023 13:53

Mirafiori, squadra che vince non si cambia: Maurizio Molinelli conferma in blocco gli allenatori

Scritto da
Maurizio Molinelli Maurizio Molinelli

PANCHINE - Salgono di una categoria Stefano Straforini in Under 19, Alessandro Murgia in Under 17, Alfredo Pancioli in Under 16, Maurizio Pasqualini in Under 15 e lo stesso Molinelli in Under 14. FC Mirafiori, la novità  Beppe Napolitano


“Siamo contenti di questa stagione, in cui abbiamo riportato tutte le nostre squadre nei regionali. Abbiamo lavorato in un clima sereno, basti pensare che a Natale nessun ragazzo ha chiesto lo svincolo. Anche adesso stiamo lavorando bene, le rose delle squadre sono tutte competitive. Non c’è molto altro da dire, oltre che ribadire che siamo contenti…”

Così Maurizio Molinelli, responsabile delle giovanili (e dalla prossima stagione anche responsabile della scuola calcio) del Mirafiori, ormai uomo di riferimento, a livello tecnico e carismatico, della società della presidente Giovanna Corbo.

Logica conseguenza, la conferma in blocco di tutti gli allenatori del settore giovanile. Gli allenatori del Mirafiori salgono tutti di una categoria, rimanendo quindi con i gruppi già allenati quest’anno: Stefano Straforini in Under 19, Alessandro Murgia in Under 17, Alfredo Pancioli in Under 16, Maurizio Pasqualini in Under 15 e lo stesso Maurizio Molinelli in Under 14, che nei gironi di inizio stagione a caccia dei regionali con i suoi 2010. In uscita c’è solo Giuseppe Acconcia, ormai ex allenatore dell’Under 19.

Qualche novità in più nella società affiliata dell’FC Mirafiori, dove arriva Beppe Napolitano (ex Bruinese) per la panchina dell’Under 16. Luigi Peloso, già in società con i 2008, scala alla guida dei 2009 nella categoria Under 15. Infine Gianluca Panetta rimane con i 2010, accompagnandoli nel passaggio dagli Esordienti all’Under 14.

Registrati o fai l'accesso e commenta