NOVITA' - La società di Alessandria punta alla progressiva crescita del suo settore giovanile con l'ingresso nei suoi ranghi di Lorenzo Mandrino. Il nuovo direttore tecnico andrà a sostituire Claudio Calmini, che potrà ora dedicarsi totalmente alla sua Under 16 per condurla alla salvezza. Di seguito il comunicato della società.
"La A.S.D. Asca comunica ufficialmente che, a decorrere dal giorno 16/11/2023, Lorenzo Mandrino assume l'incarico di direttore tecnico dell'attività agonistica. Lorenzo vanta esperienze tra Derthona e Polisportiva Frugarolese dove, con la sua competenza e professionalità, ha raggiunto risultati significativi e importanti. L'ingresso di Mandrino è segnale chiaro di quello che è l'indirizzo della società, sempre più improntato sulla crescita del nostro settore giovanile finalizzato a una competitività sempre crescente con l'obiettivo finale per i nostri ragazzi della prima squadra.
A Lorenzo un benvenuto in famiglia e il nostro in bocca al lupo. Desideriamo ringraziare anche Claudio Calmini per il lavoro svolto fino ad ora. La sua voglia di allenare e l'odore del campo hanno prevalso sulla scrivania. Claudio proseguirà la sua attività di allenatore della nostra Under 16 (annata 2008)".