PANCHINE - Restyling parziale delle panchine del sodalizio rossoblu. La coppia di responsabili composta da Francesco Selliti e Maurizio Ferrari, l'uno a coprire Juniores e il biennio Allievi, l'altro i Giovanissimi, conferma i tecnici Fabrizio Morabito e Matteo Ferrari. Tre quindi i nuovi innesti, con l'Under 14 e soprattutto la Juniores che potranno dire la loro in ottica regionali.
La Polisportiva Garino riparte da Fabrizio Morabito e Matteo Ferrari. I due tecnici vengono confermati, ma cambiano annata. Per Ferrari, che lo scorso anno ha guidato i 2008 a un ottimo terzo posto a Pinerolo, ora il compito di provare a replicare con l'Under 16 2010, gruppo retrocesso dopo una stagione complicata e che riparte da un tecnico che sa come spronare i suoi ragazzi. Morabito eredita invece l'ottima Juniores, che ha chiuso al primo posto il campionato provinciale e rinforzata dai ragazzi del 2008 potrà sicuramente dire la sua nel torneo pre campionato che stabilirà chi disputerà il campionato nella categoria superiore.
Chi farà sicuramente i regionali sono i 2011, che dopo la promozione nei playoff di fine anno vengono affidati alle cure dell'ex Orbassano Donato Paganini, che ha a sua volta sfiorato l'accesso ai playoff nel campionato appena concluso. Sempre da Orbassano arriva Tommaso Savino, che prende la panchina dell'Under 17 dopo l'esperienza come direttore sportivo delle giovanili. A guidare l'Under 14 sarà invece Antonio Modarelli, un ritorno al calcio maschile dopo gli ultimi due anni nel campionato regionale femminile allenando l'Aurora.