VERDETTI - Sca Asti, Canelli e Area Calcio Alba Roero accedono ai gironi di qualificazione per la Juniores regionale. In Under 15 il ko del Santena spiana la strada alla capolista. Csf Carmagnola inarrestabile anche in Under 14, la 19esima vittoria consecutiva è più di un'ipoteca per la vittoria finale
UNDER 17 - MOLINO E PETRUZZELLI PROTAGONISTI DELLA VITTORIA DECISIVA
Csf Carmagnola campione, ai gironi di qualificazione per la Juniores regionale accedono Sca Asti, Canelli e Area Calcio Alba Roero. Sono questi i verdetti del girone classe 2008. Per la matematica è stato necessario attendere l’ultima giornata, visto il poco distacco tra le contendenti, ma non c’è stata nessuna sorpresa perché tutte e quattro hanno vinto i rispettivi incontro. La capolista ha rifilato il settebello all’Albese, con le doppiette di Molino e Petruzzelli. I bianconeri hanno calato il poker allo Spartak San Damiano, a segno anche Pierpaolo Palma, capocannoniere del girone con 25 reti. Gli spumantieri ne hanno segnati addirittura 17 alla Buttiglierese, mentre i cuneesi hanno battuto la Sommarivese per 3-0.
UNDER 15 - BATTAGLIA PER IL TERZO POSTO, SPARTAK SAN DAMIANO UN PASSO DAVANTI
Al Cambiano basterà fare un punto nelle ultime due giornate ancora da disputare per laurearsi campione, visto che i punti di vantaggio sul Santena sono saliti a sei: i verdi, infatti, hanno vinto 0-3 a Pecetto, mentre gli inseguitori sono incappati in una clamorosa sconfitta per 2-0 sul campo del San Domenico Savio Asti, che rimane in corsa per il terzo posto. Questa sì che sarà una dura lotta, visto che la classifica vede lo Spartak San Damiano terzo con 50 punti dopo il 7-1 al Nizza Valle Belbo, il Duomo Chieri sceso al quarto posto con 49 dopo l’1-1 con la Buttiglierese e proprio il Sando a 48.
UNDER 14 - CANELLI E SANDO FAVORITI PER I PLAYOFF
Il Csf Carmagnola si prepara a una clamorosa doppietta di trionfi grazie all’inarrestabile squadra classe 2011, che ha centrato la 19esima vittoria consecutiva - 14-0 al Nizza Valle Belbo - e portato a 13 punti (sui 18 ancora disponibili) il vantaggio sul Canelli. Terzo posto per il Sando, in corsa per i playoff rimane anche l’Academy Casale.