Giovedì, 14 Novembre 2024
Giovedì, 29 Giugno 2023 17:01

Dopo un anno di successi tutti confermatissimi al Rosta. Munno e Campisi cambiano annate

Scritto da
Luigi Munno Luigi Munno

PANCHINE - Confermati in blocco tutti i tecnici e non poteva essere diversamente, vista l'esaltante stagione vissuta dalle compagini rosso bianche, con la conquista dei regionali centrata da tutte le annate e due titoli provinciali portati a casa.


Luigi Tammaro non ha avuto problemi a selezionare lo staff per la stagione che verrà. Gli unici nodi da svolgere dopo una stagione ricca di soddisfazioni riguardavano scambi interni, ma il parterre di allenatori sarà lo stesso della stagione precedente. Unica eccezione riguarda la Juniores con Fausto Avataneo.
A guidare l'Under 17 ci penserà il duo composto da Stefano Mirimin e Loris Casimiro, che completa il biennio Allievi dopo aver guidato i ragazzi del 2007 alla conquista della categoria superiore.
Scende invece in Under 16 Luigi Munno, che aiuterà i campioni provinciali 2008 a crescere ulteriormente. Per lui un gruppo imbattibile, che non ha conosciuto sconfitta in stagione e con ancora ampi margini di miglioramento.
Andrea Bonfante confermatissimo per i suoi 2009, campioni provinciali di Torino per la categoria Under 14 dopo una cavalcata da sogno, mentre i 2010 raddoppiano. Sono due infatti i gruppi costruiti per la stagione 2023/2024. Al timone del primo Stefano Campisi, che porterà tutta la sua esperienza e l'entusiasmo che ha trascinato i 2008 alla vittoria. Il secondo infine sarà affidato a Loris Casimiro.
A completare lo staff tecnico saranno Marco Simondi, preparatore atletico per tutte le annate; e il duo Bellaera-Dematteis, che lavoreranno con i portieri.

Ultima modifica il Venerdì, 30 Giugno 2023 15:07

Registrati o fai l'accesso e commenta