Martedì, 08 Luglio 2025
Lunedì, 07 Luglio 2025 16:31

Due le novità in casa Csf Carmagnola: Giuseppe Pandiscia alla Juniores, per l'Under 14 ecco Vincenzo Magno In evidenza

Scritto da
Giuseppe Pandiscia Giuseppe Pandiscia

PANCHINE - Due volti nuovi che portano tanta esperienza ed entusiasmo tra le file del Csf Carmagnola. Confermatissimi i tecnici delle restanti tre annate, scelta più che obbligatoria dopo l'ottima stagione appena conclusa: Roberto Rosano in Under 17, Mattia Abate Daga in Under 16 e Luca Coscarelli in Under 15


La Juniores si aggiudica un pezzo da 90 come Giuseppe Pandiscia. Dopo otto anni al Moncalieri in cui ha spaziato dalla scuola calcio al settore agonistico, porta tutta la sua professionalità ed esperienza al servizio del Carmagnola. Con lui l'altro nome nuovo è quello di Vincenzo Magno, scelto per guidare l'Under 14 coadiuvato da Marco Serra. Patentato Uefa C, il neo allenatore dei 2012 ha mosso i primi passi all'Absolute La Loggia, per poi vivere un importante triennio al Chisola, dove allenava proprio l'annata 2012. Ora prima esperienza in panchina nell'agonistica.

Under 17, Under 16 e Under 15 vedono invece al timone i confermatissimi Roberto Rosano, Mattia Abate Daga e Luca Coscarelli. L'allenatore dei 2009 guida un gruppo davvero tosto, capace di chiudere al secondo posto il proprio girone di campionato e qualificarsi così alle fasi finali. Andrà a caccia del bis, sempre accompagnato dal vice Eros Piazza.

Ottimo il campionato anche dei ragazzi di Mattia Abate Daga, arrivato a metà stagione e capace di risollevare le sorti della squadra, che ha terminato in crescendo l'anno trovando la salvezza con un girone di spareggi perfetto, condito di sole vittorie. Staff confermatissimo al completo, con il vice Marco Parigi e il dirigente Paolo Gasparin che vanno a formare un trio perfettamente combinato.

Infine Luca Coscarelli proseguirà l'ottimo lavoro fatto con i 2011, chiudendo il biennio giovanissimi. Guiderà i suoi ragazzi ai regionali dopo la vittoria del campionato, un trionfo in assoluto dominio nell'Under 14 di Asti. Ad accompagnarlo in panchina il vice Renato Villa.

Ultima modifica il Martedì, 08 Luglio 2025 10:09

Registrati o fai l'accesso e commenta