Tutte occupate le panchine per le squadre del settore giovanile del Borgosesia calcio, in vista della stagione 2016-2017. La novità più importante riguarda Ivan Zelioli: l'ex giocatore di Pro Vercelli e Gattinara, infatti, è stato promosso allenatore della Juniores nazionale, la seconda squadra granata. Con lui saliranno di categoria i ragazzi del 1999, che hanno sfiorato la finale regionale del campionato Allievi, proprio con Zelioli alla guida.
Per ciò che riguarda l'attività di puro settore giovanile, l'unico volto nuovo è quello di Nicolò Cibrandi, che lascia il Romagnano per sedersi sulla panchina degli Allievi granata (classe 2000). Sarà ancora Paolo Setti, invece, il mister degli Allievi fascia B granata (classe 2001). Resta con i 2002, che da settembre disputeranno il campionato Giovanissimi, Giambattista Amorosi, mentre ad allenare i 2003 (Giovanissimi Fascia B) sarà Michele Biolcati.
L’obiettivo del Borgosesia è quello almeno di ripetere i risultati della passata annata sportiva, in cui tutte e quattro le squadre avevano ottenuto la qualificazione alla fase regionale.
Fonte: www.notiziaoggi.it