All. Straforini (Mirafiori): sesta vittoria in altrettante partite per un allenatore che rappresenta in tutto e per tutto lo spirito del Mirafiori. Il suo carisma e la sua esperienza stanno portando in alto gli Allievi fascia B, mai così protagonisti nel triennio del Settore giovanile. Nell’ultimo weekend è arrivato un successo per 4-0 sul Ciriè firmato Pennella, Piovano, Bennati, Napolitano. E settimana prossima ci sarà lo scontro al vertice con il SanMauro, capolista a pari punti nel girone 3
Siciliano (Città di Rivoli): dopo sette vittorie di fila, il Collegno Paradiso di Lami rallenta la propria marcia sul campo del Città di Rivoli. Molti meriti sono dell’estremo difensore di Patrizi che compie diversi interventi utili a mantenere la porta inviolata.
Boccardo (Bacigalupo): il centrale ex Chisola si dimostra ancora una volta insuperabile nel comodo successo del Bacigalupo. I neroazzurri di Barberis schiantano 7-0 il Cit Turin (tripletta di Matzutzi) e si confermano al comando del girone 4 a punteggio pieno e con la migliore difesa del raggruppamento (4 gol subiti in 7 partite).
De Stefani (Collegno Paradiso): il suo ex Borgaro arranca nei regionali e lui si sta togliendo discrete soddisfazioni alla corte di Lami. Va vicino al gol nel finale ma deve arrendersi anche lui alla giornata di grazia del portiere avversario. Da tenere d’occhio anche in ottica Rappresentativa.
Bruno (Victoria Ivest): difende con attenzione e si propone con buoni spunti in fase offensiva. E’ in assoluto tra i protagonisti nel successo esterno del suo Ivest contro il Barracuda.
Mouississa (Alpignano): il difensore col vizietto del gol sta disputando il suo primo campionato provinciale. E se per lui già non era un problema segnare nei gironi regionali, figurarsi in questa dimensione. Nel 15-0 del suo Alpignano contro il Meroni Rivoli, Mouississa firma una tripletta.
Duò (Bsr Grugliasco): l’ex Cbs e Atletico Gabetto è il solito prezioso regista di centrocampo e a trarne beneficio è il tecnico Panetta, che col suo Bsr Grugliasco batte 2-1 il San Giacomo Chieri e resta in scia della capolista Collegno Paradiso.
Catalano (Barracuda): nell’inaspettato ko interno contro il Vicotria Ivest, Catalano è tra i migliori in campo. Entrato a metà ripresa, riaccende le speranze del suo Barracuda segnando il gol dell’1-2.
Cattapan (La Loggia): magico fine settimana per il numero 4 del La Loggia. Segna una tripletta contro il San Giuseppe Riva portando sempre più in alto in classifica la squadra di Losardo, a meno 2 dalla capolista Pecetto.
Staccione (Pecetto): semplicemente travolgente! Cala il poker nel 5-1 contro il Santa Rita portandosi a quota 14 reti in campionato. Leader indiscusso della classifica marcatori: dietro di lui, staccatissimo, c’è Saorin del San Giuseppe Riva a 10 gol.
Robazza (SanMauro): l’esterno d’attacco di Cignola continua a fare la differenza nel gruppo 3. Con la doppietta messa a segno contro il Gassino San Raffaele, il numero 7 sale a quota 11 centri, pichichi del girone
Christian Labonia (Pozzomaina): Il Pozzomaina sa solo vincere e Frattolillo si tiene ben stretto uno dei talenti più puri del proprio roster. Quel Christian Labonia, autore di una tripletta nel 7-0 contro il Borgaretto e salito ora a quota 7 nella classifica marcatori.