Venerdì, 10 Gennaio 2025
Sabato, 24 Aprile 2021 15:14

Venaria - Paolo Petrucci raddoppia: direttore tecnico della Scuola calcio e allenatore dell’Under 16

Scritto da

PANCHINE - Prima nomina ufficiale nella società dei Cervotti, dove vanno verso la permanenza anche Marco Ermanni, Costantino Sponzilli, Roberto Mercadante e Roberto Virardi, mentre in uscita c’è Juri Bragato


Paolo Petrucci raddoppia: oltre a mantenere il ruolo di direttore tecnico della Scuola calcio, nella prossima stagione tornerà anche in panchina, come allenatore dell’Under 16. In questa sfortunata stagione Petrucci, che inizialmente era stato designato all’Under 14, aveva poi lasciato l’incarico a Roberto Virardi.

È questa la prima conferma ufficiale data dalla società verdearancio sul suo sito ufficiale. Petrucci prende quindi il posto di Juri Bragato, che dovrebbe lasciare i Cervotti, mentre per le altre panchine il responsabile del Settore giovanile, Stefano Ambrosini, va verso le conferme di Marco Ermanni, Costantino Sponzilli, Roberto Mercadante e Roberto Virardi, anche se gli “accoppiamenti” con le categorie verranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Ecco il comunicato stampa del Venaria.

“La sfortunata stagione 2020/21 deve ancora passare formalmente agli archivi ma in casa A.S.D. Venaria Reale stiamo già lavorando alacremente per programmare al meglio la nuova stagione 2021/22, sia dal punto organizzativo che tecnico. Proprio sotto quest’ultimo aspetto, siamo pronti a svelare la prima novità che riguarda il Settore Giovanile: con grande orgoglio annunciamo che Paolo Petrucci raccoglierà il testimone alla guida dei 2006 e sarà il nuovo allenatore dell’Under 16.

Paolo non ha bisogno di presentazioni, tecnico di grandissima levatura e dal curriculum pesante. In questi anni si è ritagliato un ruolo sempre più grande e prezioso all’interno della società mettendo le sue conoscenze, competenze e qualità umane a disposizione dei Cervotti, sia della Scuola calcio che del Settore giovanile e nell’ultimo anno anche del settore femminile. Proprio per questo nella stagione 2021/22 manterrà anche il ruolo di direttore tecnico della Scuola calcio che ha già ricoperto nella stagione corrente”.

Ultima modifica il Domenica, 25 Aprile 2021 14:31

Registrati o fai l'accesso e commenta