Giovedì, 26 Dicembre 2024
Venerdì, 15 Gennaio 2016 16:23

Under 17 Serie A e B - Per la difesa del primato il Toro passa da Modena, la Juve spera in un week end Spezia..to

Scritto da

IL PROGRAMMA / 15° TURNO - Un solo punto di vantaggio da difendere a tutti i costi, avversario scomodo però per i granata. La Juve ospita lo Spezia, scoppiettante Pro Vercelli-Sampdoria, match pericoloso per il Novara 

MODENA-TORINO
Ha riconquistato la vetta nello scorso turno il Torino e di Menghini, e di certo non è intenzionato a mollare la presa; sul suo cammino, però, un avversario tutt’altro che semplice, ovvero il Modena, squadra capace di ben sette risultati utili consecutivi cominciati con la sorprendente vittorie per 2-3 sul campo della Juventus. Sa difendersi a dovere il Torino che dalla sua ha il minor numero di sconfitte subite e l’indiscutibile miglior difesa.

JUVENTUS-SPEZIA
Un passo falso inaspettato della Juve in apertura di 2016 le è costato momentaneamente il primato, ma c’è poco da disperare in quanto sono le prime due a qualificarsi per le fasi finali. Sulla carta la partita sembra alla portata dei bianconeri che però hanno avuto anche qualche defiance con avversari più modesti. I bianconeri statistiche alla mano presentano il miglior attacco del girone e dovranno vedersela con una difesa non delle più solide.

PRO VERCELLI-SAMPDORIA
Continua la rincorsa alla top 6 della Pro di Grieco dopo un inizio difficile in termini di risultati; la partita della quindicesima giornata presenta, in casa dei vercellesi, chi al momento nella top six è in pianta stabile, ovvero la Sampdoria. La Pro ha chiuso col botto il 2015 per iniziare con la sconfitta in casa del Torino e si trova a quattro punti dalla top 6 senza conoscere o quasi mezze misure.

NOVARA-FIORENTINA
Non la più semplice delle partite per il Novara che affronta una Fiorentina lanciatissima alla ricerca della coppia di testa e che viene dal devastante poker inflitto al Genoa. Il Novara ha iniziato uscendo a testa alta dalla trasferta di Genoa con la Sampdoria ma la classifica per gli azzurri comincia a farsi incandescente, e in casa Novara lo sanno bene, ecco perché possiamo aspettarci dei piemontesi pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo.

Letto 1553 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta