IL PUNTO SULLA 2^ GIORNATA - Cameri e Ovadese vincono dei match thriller contro Gozzano e Acqui per 4-3, bene la Saviglianese che sorprende il Pinerolo. Bulè Bellinzago e Lascaris uniche squadre in vetta solitaria, esordio convincente per la Sisport; Chieri e Chisola non concedono nulla alle avversarie
GIRONE A
Dopo solamente due giornate il girone ha già una capolista in solitaria, è il Bulè Bellinzago che vince anche in casa del Borgomanero trascinato dall'incredibile tripletta di Maglione. Sorprendentemente ancora a secco di punti l'Ivrea che crolla in casa contro la Biellese 0-2, non riesce a continuare sulla scia dell'ottimo esordio il Gravellona San Pietro che si fa rimontare dalla Novaromentin nel secondo tempo. Tutto più semplice per la Fulgor Chiavazzese 3-0 sull'Aroba e per il Baveno che ne segna uno in più al Verbania. Il Gozzano sfiora l'impresa di rimontare da quattro gol di svantaggio, ma il Cameri resiste stoicamente fino alla fine e porta a casa tre punti preziosi; è spettacolo puro invece tra Cossato e Union Novara che si danno battaglia dall'inizio alla fine con la rete all'ultimo minuto di Varallo che sancisce il definitivo 4-4.
GIRONE B
Tutto troppofacile per il Lascaris che resta l'unica squadra a punteggio pieno grazie alla larga vittoria per 6-0 sul Banchette Colleretto; tornano a vincere come sanno fare bene anche la Pro Eureka, 7-1 all'Atletico CBL con doppiette di Piccolo, Masi e Piras, e il Volpiano Pianese, 0-5 in casa della Druentina. Soffre molto di più il Borgaro Nobis che strappa la vittoria sul Pianezza con la doppietta di Ponzo e il gol vittoria di Odello, tutto più semplice invece per il Venaria Reale contro il Grand Paradis. Il Quincinetto Tavagnasco passa di misura sul campo del Caselle grazie a Ruffino, mentre incappa in un altro pareggio la Virtus Calcio costretta due volte a rincorrere contro lo Charvensod.
GIRONE C
Siamo solo alla seconda giornata ma l'Alpignano manda già un forte segnale battendo 3-0 una delle principali rivali per la vittoria del girone: il Lucento; non sbagliano anche il Vanchiglia, in casa di uno Spazio Talent che fatica a trovare la giusta quadra, e la CBS che vince a San Mauro 2-4. Prestazione convincente soprattutto nel secondo tempo per il Rosta che batte 2-6 il Villarbasse; esordio con i fiocchi per la Sisport che dopo aver riposato nella prima giornata, in questa spetta al Paradiso Collegno la stessa sorte, schianta il Mirafiori 1-7, al Gassino basta la rete di Galla nel primo tempo per portare a casa tre punti pesanti con il Pozzomaina.
GIRONE D
Tutto fin troppo semplice per il Saluzzo che non fa sconti al Boves Cuneo segnando undici reti tra cui spiccano le triplette di Giannone e Bonansea, vincono ancora una volta senza particolari patemi e restano a punteggio pieno anche il Bra, 5-0 sul Caraglio, e il Cuneo Olmo con lo stesso punteggio contro la Pinerolese. La sorpresa di giornata è sicuramente la vittoria della Saviglianese ai danni del Pinerolo per 2-1 con le reti i Sufaj e Ticarello, stesso risultato per la Giovanile Centallo in rimota contro il Valle Po. Bene il Fossano che non sbaglia sul campo del Busca nonostante la partenza in deficit, mentre non va oltre l'1-1 la Cheraschese contro un buon Chisone.
GIRONE E
Il Chisola si conferma la schiacciasassi che era già la scorsa stagione, altra larga vittoria, stavolta con l'Alessandria; anche Asti, 0-5 ai Diavoletti Vercelli, e Chieri, 1-7 al PSG, non lasciano speranze alle loro avversarie. Non è da meno il Derthona che rimonta l'iniziale vantaggio dell'Alba; crolla l'Acqui contro un'incredibile Ovadese che con una prestazione super ed un finale thriller vince 4-3. Anche il San Giacomo Chieri non ha vita facile con l'Accademia Casale che si arrende solo al rigore decisivo di Piovesan, prima vittoria stagionale invece per il Nichelino Hesperia che rimonta il Moncalieri grazie anche alla doppietta di Masi.