Lunedì, 30 Dicembre 2024
Sabato, 16 Novembre 2019 16:12

Under 16 regionali / Girone C - Chisola al top. Pinerolo e Giovanile Centallo ok

Scritto da
Gianfilippo La Spina - Pinerolo Gianfilippo La Spina - Pinerolo

10° GIORNATA - Solo 3 incontri nella giornata odierna. Domani sfida salvezza tra Cumiana e Giavenocoazze.
 


Girone C monco, con ben tre partite rinviate per impraticabilità del campo. Pronostici rispettati in tutti e tre gli incontri.
Non sbaglia il Pinerolo, che con una rete per tempo piega il Fossano a domicilio. E' Dimodugno a portare in vantaggio i suoi, che devono poi aspettare il recupero del secondo tempo per mettere al sicuro il risultato con Margaglione. La squadra di La Spina continua a mostrarsi solida ed essenziale e si conferma miglior difesa della categoria con sole 5 reti al passivo.
Vince e convince il Giovanile Centallo che mette pressione al Bra, oggi fermo per maltempo, scavalcando i giallo rossi e portandosi momentaneamente al 3° posto in solitaria dopo il 3-1 al Savigliano.

Il Chisola nel pomeriggio tiene la vetta in scioltezza, dimostrandosi attacco letale e proficuo sommergendo il malcapitato Monregale per 9-0 in un incontro a senso unico. Primo tempo dove gli ospiti tengono anche, capitolando in due minuti sotto i colpi di Merlo e Andronico. Ma è nel secondo parziale che i Vinovesi dilagano, mandando per altro a referto ben 9 marcatori diversi, a riprova della facilità con la quale il gruppo di Cornelj sa costruire e capitalizzare lì davanti.



FOSSANO-PINEROLO 0-2
RETI: pt 25' Dimodugno, st 41' Margaglione

GIOVANILE CENTALLO-SAVIGLIANO 3-1
RETI: Fenoglio, Barale, Ghigo, st 17' Piacenza (S)

CHISOLA-MONREGALE 9-0
RETI: pt 27' Merlo, 29' Andronico, st 9' Iosif, 23' Guarnieri, 30' Berutti, 34' Casse, 36' Lanfranco, 39' Di Salvo, 43' Peretto

CUMIANA-GIAVENOCOAZZE 5-1
RETI: pt 25' Traina, 35' Bosio, st 3' e 13' Onnis, 21' Rabhi (G), 28' Rossato

OLMO-BRA rinviata
CHERASCHESE-POL.BRUINESE rinviata
AREA CALCIO ALBA ROERO-MOREVILLA rinviata

Registrati o fai l'accesso e commenta