Domenica, 29 Dicembre 2024
Venerdì, 01 Aprile 2022 12:10

Under 15 regionali / Tutti i gironi - Il Mirafiori torna a vincere, il gol dell’ex di Sciara esalta il Borgaro

Scritto da
La squadra del Mirafiori La squadra del Mirafiori

TURNO INFRASETTIMANALE - Giocate ieri sera le ultime partite. Nel girone B, la squadra di Fabio Isaia espugna Cirié e riprende il terzo posto. I ragazzi di Molinelli tornano al comando solitario del girone C, dove c’è il pareggio a reti bianche tra Rosta e Bruinese. Nel girone E goleada dell’Accademia Pertusa al San Giacomo Chieri, che retrocede matematicamente nei provinciali


GIRONE B

Il classico “gol dell’ex” di Sciara decide la vittoria del Borgaro sul campo del Cirié nel posticipo del turno infrasettimanale, giocato ieri sera. La squadra di Fabio Isaia raggiunge l’Ivrea al terzo posto e mantiene nel mirino il Lascaris secondo, anche se 5 punti da recuperare non sono pochi. Passo falso pesante invece per il Cirié, impegnato con Pianezza e Aygreville in una lotta serrata per ottenere la salvezza dei regionali senza dover passare dai playout.

CIRIE-BORGARO 0-1
RETE: Sciara

 

GIRONE C

Dopo due pareggi consecutivi, il Mirafiori riprende la sua corsa e torna alla vittoria. Bruscolini e Danci regolano l’Orbassano in una partita mai in discussione, con questi tre punti i ragazzi di Maurizio Molinelli riconquistano la vetta solitaria della classifica, lasciando a tre punti di distanza Alpignano e Lucento. Sempre nel girone C, pareggio a reti bianche tra Rosta e Bruinese, che si rammarica per i legni colpiti da Garrone e Nucelli. Poco cambia, con la Bruinese che solidifica il suo sesto posto e il Rosta che si prepara ai playout, che coinvolgeranno anche l’Orbassano.

ORBASSANO-MIRAFIORI 0-2
RETI: pt 23’ Bruscolini, 30’ Danci.

ROSTA-BRUINESE 0-0

 

GIRONE E

Goleada dell’Accademia Pertusa contro il San Giacomo Chieri, che con questa sconfitta retrocede matematicamente nei provinciali (insieme all’Acqui) quando mancano ancora 5 partite da giocare. La squadra di Antonello Somma solidifica il suo quarto posto e torna ad essere l’attacco più prolifico del campionato.

SAN GIACOMO CHIERI-ACCADEMIA PERTUSA 0-9
RETI: 3 Del Mare, Gamba, Melloni, Pronzati, Isufi, Piraneo, Khefacha

 

Registrati o fai l'accesso e commenta