SOCIETA’ E PANCHINE - Decisi gli allenatori. Confermati Fabrizio Gallo in Under 19, Massimo Scalone in Under 17 e Massimiliano Marras in Under 16, per l’Under 14 c’è l’ex Quincitava Stefano Cosentino
È Enrico Scanavino, in uscita dal Volpiano Pianese dopo una lunga carriera da allenatore culminata con il ruolo di vice in Eccellenza, il volto nuovo del settore giovanile della Rivarolese. Direttore tecnico, a fianco del confermatissimo responsabile Fabrizio Gallo, e allenatore dell’Under 15, Scanavino - personaggio molto conosciuto e stimato nel canavese - testimonia la volontà della società di rilanciare le proprie ambizioni: all’impianto sportivo nuovo di zecca (qui i dettagli) fa seguito, infatti, la costruzione di uno staff tecnico di primo livello.
Fabrizio Gallo, ormai punto di riferimento tecnico della società, oltre al ruolo dirigenziale continuerà anche come allenatore dell’Under 19, insieme a Cristian Sinato. Confermato anche Massimo Scalone, che sale in Under 17 con il gruppo del 2008; la novità è che al suo fianco ci sarà Walter Madaschi, in questa stagione sulla panchina dell’Under 14. Percorso inverso per Massimiliano Marras, che ricomincia il biennio Allievi in Under 16. Come detto, Enrico Scanavino prende i 2010 nella categoria Under 15, mentre Stefano Cosentino (in arrivo dal Quincitava, dove ha allenato la Juniores e, prima, i 2009) è stato designato per la squadra Under 14.