DAL COMUNICATO - Appuntamento per il titolo regionale alle 20.30. Il Memorial “Pietro Stradella” comincia sabato 11 maggio, finale il 15 giugno
Martedì 7 maggio alle ore 20.30 il campo sintetico di Vinovo, in strada del Castello, ospiterà la finale regionale della categoria Under 19, tra le squadre che risulteranno vincenti dopo le semifinali di ritorno in programma sabato. Per il Fossano la strada è in discesa, dopo la vittoria per 4-0 sulla Cbs, mentre La Biellese-Lucento promette spettacolo, visto il 2-1 per i torinesi dell’andata.
8° MEMORIAL “PIERO STRADELLA”
Saranno 11 le squadre partecipanti all’ottava edizione del Memorial “Pietro Stradella”, inserite in tre triangolari, articolati con gare di sola andata, e un abbinamento, con format andata/ritorno.
ABBINAMENTO 1: ACCADEMIA BORGOMANERO, CITTÀ DI COSSATO
TRIANGOLARE 2: PRO EUREKA, ALICESE, VOLPIANO
TRIANGOLARE 3: CHISOLA, LASCARIS, PINEROLO
TRIANGOLARE 4: CHERASCHESE, PEDONA, ALFIERI ASTI
Prima giornata - Sabato 11 maggio
ACCADEMIA BORGOMANERO-CITTÀ DI COSSATO
ALICESE-VOLPIANO
LASCARIS-PINEROLO
PEDONA-ALFIERI ASTI
Il ritorno dell’abbinamento e la seconda giornata dei triangolari si giocheranno sabato 18 maggio; la terza giornata dei triangolari è in programma sabato 25 maggio. Accedono alle semifinali (1 e 8 giugno) le prime classificate in ciascun triangolare e la vincente dell’abbinamento. La finale verrà disputata il 15 giugno.