Sabato, 02 Novembre 2024
Giovedì, 02 Maggio 2019 14:46

Atletico Torino - Marco Antonio Palmiere entra in società, sarà il vicepresidente

Scritto da

SOCIETA’ - Entusiasta Mimmo Arcella: “Persona davvero fantastica, che ha tanta voglia di fare e vuole impegnarsi per far entrare l’Atletico Torino tra le società top del Piemonte”. In uscita il direttore sportivo Arturo Gallo


Importante ingresso societario all’Atletico Torino: Marco Antonio Palmiere, imprenditore torinese attivo nel settore della ristorazione e delle automobili, è il nuovo vicepresidente della società di Mirafiori. Il presidente Mimmo Arcella è entusiasta: “Ho trovato uno più pazzo di me… Scherzi a parte, Palmiere è una persona davvero fantastica, che ha tanta voglia di fare e vuole impegnarsi per far entrare l’Atletico Torino tra le società top del Piemonte”.

Grandi ambizioni, quindi, già a partire dalla prossima stagione: “Quest’anno abbiamo fatto fatica - commenta Arcella - e ultimamente abbiamo trascurato troppo il Settore giovanile e la Scuola calcio. E invece proprio da lì dobbiamo ripartire se vogliamo costruire una grande società”.

Per costruire una grande società, oltre alle risorse, servono anche le persone giuste. Dal punto di vista dirigenziale l’Atletico Torino ha perso pezzi importanti, vedi Mario Goglia e Fulvio Cocchi, e anche la collaborazione con il direttore sportivo Arturo Gallo è destinata a concludersi con la fine della stagione: “Vero, abbiamo una lista di nomi che potranno aiutarci a far tornare in alto l’Atletico Torino, solo numeri uno. Ma è ancora presto per fare nomi” conclude Mimmo Arcella.

Ultima modifica il Venerdì, 03 Maggio 2019 10:04

Registrati o fai l'accesso e commenta