Lunedì, 25 Novembre 2024
Sabato, 28 Novembre 2015 15:02

Under 17 Serie A e B - Toro-Juve, molto più del solito derby. Trasferta modenese per la Pro

Scritto da Manuel Bosco

IL PROGRAMMA /11° TURNO - Sentitissima stracittadina tra chi conduce, i granata, e chi segue subito dietro, i bianconeri; il Novara in casa della Virtus Entella, la Pro Vercelli di Grieco va a Modena

TORINO-JUVENTUS
Se un derby è sempre la partita più attesa, lo è ancora di più quando la posta in palio è molto alta; i granata conducono il girone a quota 27 punti, i bianconeri arretrano di tre lunghezze che potrebbero essere azzerate con una vittoria. Derby tra due squadre che non conoscono mezze misure, entrambe non hanno raccolto pareggi in questo campionato, Toro con un ruolino di marcia invidiabile, una sola sconfitta e nove vittorie, una sconfitta in più per i bianconeri, ma le statistiche vengono in secondo piano in questi match, un derby è sempre un derby.

VIRTUS ENTELLA-NOVARA
Occhio a queste due squadre perché se una delle due vincesse la top 4 si avvicinerebbe. Allo stato attuale, gli azzurri piemontesi sopravanzano i liguri di un punto in classifica in seguito ad una serie di risultati molto positivi che hanno visto i novaresi raccogliere sette punti nelle ultime quattro giornate con ben 11 gol fatti e 5 subiti.

MODENA-PRO VERCELLI
Scontro delicato per la Pro che va in casa del Modena, squadra che condivide col Trapani l’ultima casella della classifica; i vercellesi arrivano dalla vittoria importante proprio sul campo del Trapani e che si proiettano verso zone della classifica molto più interessanti; d’obbligo invece per il Modena cercare di staccarsi dall’ultimo posizionamento.

Letto 1234 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta