19° GIORNATA - Nel girone A non sbagliano Juve Domo e Biellese, in zona salvezza pesante vittoria del Verbania sulla Pro Eureka. Nel girone B il Venaria impone il primo pareggio stagionale alle Volpi, le inseguitrici vincono ma rimangono a distanza. Il Quincitava vince e abbandona il terzultimo posto. Anche la capolista del girone C, il Mirafiori, pareggia con il Rosta, Alpignano e Lucento si portano a -5. Importantissimi i successi corsari del Mercadante sul Collegno Paradiso e del Saluzzo sul Pozzomaina
GIRONE A
Nel girone A la Juve Domo cala la manita in casa contro il Borgovercelli grazie alla tripletta di Brandini e alle reti di Minazzi e Zuccari. La capolista rimane a +4 dalla Biellese, che dà spettacolo sul campo della Sanmartinese e colpisce il fanalino di coda con ben 11 reti. Nessun problema per il Baveno che riesce a portare a casa i suoi tre punti annientando il Settimo. Vittoria anche l'Accademia Borgomanero di Tavasci suoi che si stabilizza al quarto posto dopo aver constatato la sconfitta del Cossato contro l'RG Ticino. In zona salvezza pesante vittoria del Verbania sulla Pro Eureka, la lotta per la retrocessione diretta ora vede quattro squadre in tre punti: solo per due ci sarà l'opportunità di accedere ai playout.
VERBANIA-PRO EUREKA 3-2
RETI: Mandica, Pina, Affinito (V), Brancato, Todesco (P)
SPARTA NOVARA-BORGOSESIA 2-0
RETI: Locoiano, Gallo
ACCADEMIA BORGOMANERO-GASSINO SAN RAFFAELE 2-0
RETI: Savastano, Boca
JUVE DOMO-BORGOVERCELLI 5-0
RETI: 3 Brandini, Minazzi, Zuccari
SETTIMO-BAVENO 1-4
RETI: Arrighi, Vittone, Cattanzo, Barbero (B)
SANMARTINESE-BIELLESE 1-11
RETI: 3 Mosca, 2 Pagliara, 2 Bottone, Bevilacqua, Nicolello, Di Francesco, Siviero (B), Bellotti (S)
RG TICINO-COSSATO 2-0
RETI: Galeri, Guce
GIRONE B
Primo pareggio stagionale del Volpiano contro un ostico Venaria, anche se per le foxes le reti bianche non rappresentano un ostacolo alla prima posizione. Il Lascaris ne approfitta per avvicinarsi a -6 punti, chiudendo la domenica a suon di gol contro il Caselle: da segnalare il poker personale dello scatenato Samuele Dimatteo. Borgaro e Ivrea espugnano Vda Charvensod e Aygreville, la lotta per il secondo posto rimane comunque accesa. Ariano è il man of the match della Rivarolese che riesce a portare a casa i tre punti vincendo a Ciriè e rimane in corsa per la salvezza diretta. Il Quincitava, battendo 3-0 l'Ivrea Banchette, supera momentaneamente al terz'ultimo posto (che costa la retrocessione diretta) il PDHAE, atteso mercoledì dalla trasferta a Pianezza.
CIRIE'-RIVAROLESE 0-1
RETE: Ariano
VOLPIANO-VENARIA 0-0
QUINCITAVA-IVREA BANCHETTE 3-0
RETI: Suquet, Celoria, Pascarella
LASCARIS-CASELLE 8-1
RETI: 4 Di Mattero, 2 Obase, Migliore, Nisticò (L)
IVREA-AYGREVILLE 3-0
RETI: Piretto, Fadda, Faccin
VDA CHARVENSOD-BORGARO 1-2
RETI: Gugliemo, autogolo (B), Mouhtaj (C)
PIANEZZA-PDHAE mercoledì 23/3 ore 19.00
GIRONE C
Il Mirafiori non va oltre il pareggio in casa dell'ottimo Rosta, ne approfittano l’Alpignano (che vince contro la Bruinese grazie a Curri e Sferruzzzi) e il Lucento (che espugna orbassano con Greco e Francioso) che si portano a -5 punti dai gialloblù di Molinelli. Cade il Collegno Paradiso contro il Mercadante, che con questa impresa corsara fa un passo forse decisivo verso la salvezza diretta. Il Cenisia di Christian Secci vince in casa contro il Vanchiglia e si porta a -1 da Bruinese e Collegno Paradiso, a pari merito al quarto posto. Il Saluzzo supera di misura il Pozzomaina nella sfida per evitare la retrocessione diretta: decide Grosso.
ROSTA-MIRAFIORI 0-0
COLLEGNO PARADISO-MERCADANTE 2-3
RETI: Vessichelli, El Fahim, Alcaro (M)
ALPIGNANO-BRUINESE 2-1
RETI: Curri, Sferruzzi
CENISIA-VANCHIGLIA 3-0
RETI: Barbaro, Dalipi, Beggi
ORBASSANO-LUCENTO 0-2
RETI: Greco, Francioso
POZZOMAINA-SALUZZO 0-1
RETE: Grosso
BSR GRUGLIASCO-CIT TURIN ore 17.00