Lunedì, 25 Novembre 2024
Martedì, 14 Novembre 2017 04:35

Presentato al SanMauro il nuovo Direttore Generale: ambizioni e volgia di vincere gli obiettivi

Scritto da

San Mauro, 10/11/2017

 

Alla presenza di un folto pubblico che ha affollato la sala conferenze del SanMauro Calcio, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del nuovo Direttore Generale Fabrizio Pontremoli. E' stata una occasione per fare il punto sui risultati positivi fin qui raggiunti da tutta la società e presentare i futuri propositi di crescita tecnica e organizzativa.

 

Fabrizio Pontremoli, con esperienze in categorie superiori, come l'Eccellenza e la Serie D, prende il posto di Raffaele Balluardo. Non si tratta di un cambiamento di rotta, precisa il presidente Gerardo Angelicchio, ma di un apporto importante dal punto di vista tecnico al progetto del SanMauro. Progetto che riguarda a 360° tutta la società, dalla prima squadra, al settore giovanile sino ai più piccoli della scuola calcio. Il presidente si dichiara soddisfatto del lavoro svolto sino a questo punto, ma bisogna essere ambiziosi afferma, bisogna giocare per vincere ed ottenere il miglior risultato possibile sul campo.

 

 

La serata è stata aperta dall'addetto stampa Nino  Mirone, il quale ha precisato la fiducia nel nuovo direttore generale da parte di trutto il consiglio direttivo, che andrà a guidare, insieme al direttore sportivo Arturo Gallo, ad interim, anche il settore giovanile, lasciato vacante dopo le dimissioni di Balluardo. Naturalmente non si poteva, in tale occasione, non sottolineare l'importante lavoro che è stato svolto e che si sta perseguendo, insieme alle altre categorie, anche nella scuola calcio, gestita al meglio da quest'anno dal nuovo responsabile Luigi Maggia. I risultati sono testimoniati dall'ampia adesione e dall'incremento di numeri fin qui ottenuti, frutto di un buon servizio offerto non solo dal punto di vista calcistico. La scuola calcio rimane uno dei punti fondamentali di riferimento e degli obiettivi della società, per dare ai tifosi e a tutti gli appassionati un SanMauro sempre più competitivo e protagonista nella scena calcistica regionale.

 

La Redazione               

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta