Lunedì, 25 Novembre 2024
Lunedì, 13 Aprile 2015 17:50

Juniores Torino - Il Vanchiglia è la terza qualificata al girone finale con Pozzomaina e Nichelino Hesperia

Scritto da Giacomo Tonello

IL PUNTO - I granata di Ferrazzola battono il BarcaSalus e vincono il girone B, nonostante la strenua resistenza del San Maurizio Canavese. Dalla regione: il Bollengo vince a Ivrea, il GiavenoCoazze a Pinerolo. Ma quest'anno non ci sarà la Coppa Piemonte.

Il Vanchiglia è la terza e ultima qualificata alla fase finale dei gironi di Torino: all’ultimo verdetto mancava solo la matematica, che è arrivata quando manca ancora una partita al termine della regular season. I granata di Sabatino Ferrazzola hanno ottenuto i tre punti decisivi battendo per 2-0 il Barcanova Salus, grazie alle reti di Signoriello e Bova. Comunque, onore al merito al San Maurizio Canavese, che non ha mollato fino all’ultimo momento (compresa la vittoria nell’ultimo turno con il Centrocampo). Il Vanchiglia accede, insieme al Pozzomaina e al Nichelino Heperia, alla fase finale che decreterà la regina di Torino.

I verdetti stanno arrivando da tutta la regione: a Ivrea ha vinto il Bollegno, a sorpresa ma con pieno merito, mentre in settimana il GiavenoCoazze si è aggiudicato il girone di Pinerolo. Ma attenzione, quest'anno non verrà giocata la Coppa Piemonte Juniores, la manifestazione riguarderà solo le categorie Allievi, Allievi fascia B, Giovanissimi e Giovanissimi fascia B.

Letto 2433 volte Ultima modifica il Giovedì, 16 Aprile 2015 12:18

Registrati o fai l'accesso e commenta