Lunedì, 25 Novembre 2024
Domenica, 10 Giugno 2018 09:05

Cbs - Le novità sono Fabrizio Spiteri e Miles Renzi, confermati Bert, Stella e Negro

Scritto da redazione

PANCHINE - Pubblichiamo il comunicato stampa con cui la società rossonera presenta il quadro tecnico Settore giovanile, stagione 2018/2019

La CBS Scuola Calcio è lieta di annunciare ufficialmente il quadro dei tecnici del Settore Giovanile, per la stagione sportiva 2018/2019.

Juniores all. Fabrizio Spiteri (nuovo)
Allievi 2002 all. Elio Bert (confermato)
Allievi fascia B 2003 all. Miles Renzi (nuovo)
Giovanissimi 2004 all. Luca Stella (confermato)
Giovanissimi fascia B 2005 all. Matteo Negro (confermato)
Direttori sportivi Prima Squadra e Juniores - Giuseppe Putzolu e Andrea Gnan
Direttore sportivo Settore Giovanile - Michele Camposeo

Alla Juniores arriva Fabrizio Spiteri, con un passato nella stessa categoria al Chisola e una recente esperienza al Pino Calcio. L’altra novità riguarda Miles Renzi, che prende in mano gli Allievi fascia B 2003 dopo aver allenato al SanMauro.
Nel segno della continuità, invece, tutte le altre annate. Elio Bert viene confermato alla guida dei 2002 (Allievi), dopo l’ottimo campionato di quest’anno chiuso al terzo posto con una sola sconfitta in stagione. Allo stesso modo, mantengono le loro squadre Luca Stella (confermato ai 2004, Giovanissimi), dopo la vittoria del titolo provinciale, e Matteo Negro (Giovanissimi fascia B 2005), che proseguiranno il lavoro avviato quest’anno.
La conferma di Marcello Meloni come allenatore della Prima Squadra e l’arrivo di Michele Camposeo, annunciate nei giorni scorsi, sono la base fondante della volontà di introdurre una metodologia di lavoro univoca per l’intero Settore Giovanile. Contestualmente, Andrea Gnan (già allenatore della Juniores nella stagione appena conclusa) affiancherà Giuseppe Putzolu nella direzione sportiva congiunta della Prima Squadra e della Juniores, per rafforzare ancora di più il dialogo tecnico e gestionale fra queste due squadre e in completa sintonia con la metodologia da proporre nel Settore Giovanile.
Fonte: ufficio stampa Cbs

Registrati o fai l'accesso e commenta