VERDETTI - I gironi di Under 19 sono nel taschino di Venaria, Paradiso Collegno e Cenisia. Settimo e Rosta vicinissime al trionfo in Under 16. Mercadante in vantaggio sul Caselle in Under 15
UNDER 19 - DOPPIO IMPEGNO PER I CERVOTTI, C’E’ ANCHE IL RECUPERO
Nel girone A, il Venaria è padrone del suo destino: ha vinto 7-0 con l’Ardor San Francesco, nell’ultima giornata giocherà con il Barcanova, ma deve ancora recuperare la gara con il Castiglione, in programma martedì sera: per questo i pari punti con il Valdruento sono ingannevoli, i Cervotti - se non sbagliano - conquisteranno i regionali. Situazione simile nel girone B, dove c’è solo l’Union BussolenoBruzolo tra il Paradiso Collegno e la vittoria finale, visti i tre punti di vantaggio sul Casellette mantenuti dai neroazzurri grazie allo 0-2 sul Carrara. Anche nel girone C la vittoria è in tasca al Cenisia, che ha battuto 0-3 il Borgata Cit Turin e dovrà affrontare il Vianney: ma in questo caso le inseguitrici sono due, il Ci Turin (rallentato dal San Giorgio, visto il pareggio a reti bianche) e il River Mosso (tiratissimo 0-1 sul Pozzomaina).
UNDER 17 - CASELLE AI PLAYOFF, KL PERTUSA QUASI
Con il “settebello” al Savonera, lo Sporting Cenisia ha vinto il girone B. Invece il Kl Pertusa non è ancora sicuro del secondo posto: tre punti di vantaggio sul Bsr Grugliasco sono tanti - basterà un punto con il San Giorgio all’ultima - ma gli scontri diretti (0-0 e 0-1) sorridono ai biancorossi. Nel girone A, dove l’Alpignano campione continua a vincere, il Caselle si assicura il posto nei playoff grazie al pareggio con il Settimo e in virtù degli scontri diretti (4-2 e 1-1) contro il Mercadante, che insegue a tre punti.
UNDER 16 - ANCORA NESSUN VERDETTO UFFICIALE
Manca l’ultimo sforzo al Settimo, capolista del girone A, che ha superato il River Mosso, mantenendo così le tre lunghezze di vantaggio sul Mercadante, che ha vinto 3-2 con il San Gallo: alle Violette basterà non perdere nell’ultima giornata con il Collegno Paradiso. Stessa distanza di tre punti tra Rosta e Rivoli nel girone B, dopo le larghe vittorie di sabato rispettivamente contro Santa Rita e Real Bacigalupo; alla capolista basterà un punto contro lo Spazio Talent Soccer.
UNDER 15 - SEMPRE PIU’ VICINO LO SPAREGGIO TRA CIT TURIN ED EVENTI SPORT
Festeggia il Nichelino Hesperia, che ha vinto il girone C grazie al 2-0 sul Crocetta; secondo posto e playoff assicurati per il Villastellone. Nel girone A, il Mercadante (6-1 al Centrocampo) mantiene i due punti di vantaggio sul Caselle (1-0 all’Atletico Volpiano): ai torinesi devono battere anche il Valdruento per laurearsi campioni, mentre ai rossoneri - mal che vada - rimarranno i playoff. Sempre più vicino lo spareggio tra Cit Turin ed Eventi Sport, sempre appaiate al comando del girone B.