Venerdì, 18 Luglio 2025
Giovedì, 17 Luglio 2025 08:43

Bra, qualità nazionale: Elia Fanelli e Nordine Hallil completano il parco degli allenatori In evidenza

Scritto da

PANCHINE - Dopo Marco Biancardi in Under 17 e Alessandro Grungo in Under 16, sono ormai sicuri gli altri due tecnici delle giovanili nazionali. L’unico confermato in società prende i 2012, mentre per i 2011 arriva l’ex allenatore di Cuneo e Pro Vercelli


Il settore giovanile del Bra formato nazionale ha una forma sempre più definita, grazie all’incessante lavoro del nuovo responsabile Gianfranco Perla, affiancato Giovanni Russo nell’attività di base e Marco Persiano nell’area scouting. Mentre impazza il mercato e si susseguono le firme di nuovi giocatori in maglia giallorossa, sono stati definiti gli allenatori, che la società ufficializzerà nei prossimi giorni.

Sono ormai sicure le nomine di Marco Biancardi, ex Asti, sulla panchina dell’Under 17 e di Alessandro Grungo, in uscita da Alpignano, alla guida dell’Under 16. Il nome nuovo dell’Under 15 è Elia Fanelli, negli ultimi anni impegnato con la sua attività di allenamento individuale, in passato allenatore di J Stars, Cuneo anche nei campionati nazionali, Pro Vercelli in Juniores nazionale, Atletico Torino e Pianezza in prima squadra. L’unico confermato in società è Nordine Hallil, a Bra dal 2022 dopo le esperienze con Pro Vercelli, Torino e Federazione, nell’ultima stagione alla guida dei 2008: a lui toccherà la squadra Under 14.

Registrati o fai l'accesso e commenta