Venerdì, 10 Gennaio 2025
Mercoledì, 12 Maggio 2021 10:27

Pianezza, nuove ambizioni con l’ingresso di Luca e Daniele Dello Russo

Scritto da
Gianni Corrarati, da 33 anni presidente del Pianezza Gianni Corrarati, da 33 anni presidente del Pianezza

SOCIETA’ - “Tra una decina di giorni presenteremo persone, ruoli e programmi del nuovo corso, ci saranno tante novità. Il presidente Gianni Corrarati è una bandiera, certo che rimane” dichiara Luca Dello Russo


Se il passato e il presente del Pianezza sono indissolubilmente legati alla figura di Gianni Corrarati, presidente da 33 anni, nel futuro della società rossoblù c’è (anche) la famiglia Dello Russo, con i cugini Luca e Daniele, imprenditori di successo, che sono entrati con forza nel mondo del calcio.

Sono loro i nuovi proprietari del Pianezza? È vero che hanno grandi ambizioni e si stanno già muovendo per dare concretezza immediata alle loro intenzioni? “Confermo che la mia famiglia ha deciso di impegnarsi con il Pianezza, ma adesso non c’è molto altro da aggiungere, tra una decina di giorni presenteremo persone, ruoli e programmi del nuovo corso” dichiara Luca Dello Russo.

Un ruolo per Gianni Corrarati, comunque, ci sarà: “Certo che rimane, per forza, le chiavi le ha sempre lui” risponde ancora Luca Dello Russo, che poi ribadisce: “Ci sono tanti passaggi delicati, il presidente è una bandiera del Pianezza, vogliamo fare le cose per bene anche per rispetto nei suoi confronti”.

Infine una chiosa che fa crescere l’attesa: “Novità? Ce ne saranno tante”.

Registrati o fai l'accesso e commenta