PANCHINE - Tutto pronto per la prossima stagione: Vittorio Gozzoli ricomincia come allenatore in Under 17, Andrea Cappa rimane nella categoria Under 14 con i 2012
È, ancora una volta, Angelo Liberati la figura centrale del settore giovanile della Novese. Dopo una stagione sulla panchina della prima squadra, liverati torna a gestire in prima persona il vivaio e, come se non bastasse, assume in prima persona la direzione tecnica della squadra Under 16.
Definiti anche gli altri allenatori, a partire da Vittorio Gozzoli, che aveva fatto il responsabile delle giovanili nella scorsa stagione, e ora ricomincia a allenare sulla panchina dell’Under 17. Un grande ritorno anche in Under 15: la squadra classe 2011 è stata affidata ad Andi Meta, che quest’anno ha fatto il responsabile a Ovada (dove adesso gestisce Luca Carrosio, anche allenatore della prima squadra). Infine Andrea Coppa, che lascia proprio i 2011, rimane nella categoria Under 14, accogliendo i 2012 nel passaggio dall’attività di base a quella agonistica.