Venerdì, 10 Gennaio 2025
Venerdì, 10 Giugno 2022 11:43

Elio Bert e Loris Fasiello i colpi ad effetto in casa Nichelino Hesperia. Restanti panchine nel segno della continuità

Scritto da
Elio Bert ai tempi del Chisola Elio Bert ai tempi del Chisola

PANCHINE - Tutto deciso per la nuova stagione, i volti nuovi arrivano da Cbs e Bacigalupo e andranno a guidare le due categorie di Allievi.


Chiusa un'annata positiva al Nichelino Hesperia, si riparte subito con i nomi per la prossima stagione. Salvo ripescaggi, sono due le categorie che dovranno cercare di riconquistare i regionali. A Francesco Bonasera il compito di riprendersi la Juniores, proseguendo con l'ottimo gruppo che ha strappato una buona salvezza mantenendo la categoria Allievi. Chi dovrà cercare di risalire sono anche i 2008, che proseguono come l'Under 19 nel segno della continuità guidati da Giuseppe Fratello, che dopo la salvezza strappata in questa stagione proverà a migliorarsi ulteriormente. 

Per le restanti panchine, il nome di spicco è quello di Elio Bert. Già al Chisola, poi Cbs, in questa stagione ha guidato i 2006 del Bacigalupo ed eredita la truppa sempre dei 2006, che l'ex Luigi Munno (passato al Rosta) lascia in piena salute, forse la squadra più forte tra quelle del sodalizio bianco rosso. Proverà a fare ancora meglio nella classe regina dei campionati giovanili.

Con lui dalla Cbs arriva Loris Fasiello, che prende i classe 2007 e tenterà di replicare la buona salvezza ottenuta con i 2008 rossoneri. Infine sarà Francesco Starace a prendere per mano gli Esordienti 2009 e traghettarli nel difficile passaggio all'attività agonistica.

A dirigere il Settore giovanile, con il ruolo di responsabile, rimane Nicola Sgueglia, sempre in collaborazione con il direttore generale Damiano Zurlo. 

Ultima modifica il Lunedì, 13 Giugno 2022 17:02

Registrati o fai l'accesso e commenta