Domenica, 29 Dicembre 2024
Mercoledì, 17 Novembre 2021 17:44

Due giorni in prova al Cittadella per Andrea Chiarello e Leonardo Pregnolato del Mirafiori

Scritto da

CHE OCCASIONE - Ieri e oggi i due talenti classe 2007 si sono allenati con la società granata, che milita in serie B: una grande soddisfazione per loro, per il tecnico Maurizio Molinelli e per la società del presidente Giovanna Corbo


Due giorni di provino al Cittadella, società della provincia di Padova che gioca in serie B: è la grande esperienza vissuta da Leonardo Pregnolato e Andrea Chiarello, talenti classe 2007 del Mirafiori, che ieri e oggi hanno sostenuto gli allenamenti insieme ai pari età della società granata, abituati a confrontarsi con il campionato nazionale Under 15.

Chiarello è un attaccante che quest’anno è già andato a segno 11 volte nel campionato regionale, Pregnolato è un centrocampista dai piedi educati con buona confidenza con il gol, già 4 in questa stagione. Sotto la sapiente guida di Maurizio Molinelli e grazie al loro contributo, il Mirafiori sta vivendo un’annata da protagonista nel girone C di Under 15, che guidano a pari punti con l’Alpignano. Per Pregnolato e Chiarello nessun traguardo è precluso, neanche un futuro nel professionismo.

Registrati o fai l'accesso e commenta