Giovedì, 26 Dicembre 2024
Mercoledì, 24 Luglio 2024 12:16

Nuova avventura per Giorgio Cornelj: va al Torino come vice di Fioratti in Under 18

Scritto da

PANCHINA - L’ex allenatore di J Stars, Alpignano e Chisola, nell'ultima stagione alla Juniores nazionale del Chieri, ha accettato la chiamata granata


Alla fine, Giorgio Cornelj non è riuscito a rimanere lontano dai campi di gioco. La proposta giusta per riportare in campo - o meglio, in panchina - l’ex allenatore dell’Under 19 nazionale del Chieri è arrivata nientemeno che dal Torino. La società granata lo ha chiamato per fare il vice di Christian Fioratti alla guida dell’Under 18.

Cornelj arriva da una lunga esperienza in ambito dilettantistico, con J Stars, Alpignano e Chisola, dove ha anche ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile. Nella scorsa stagione, con la Juniores nazionale del Chieri, è arrivato fino alle semifinali nazionali contro i futuri campioni dell'Alcione. Ora la nuova esperienza al Torino, che gli permetterà di vivere dall’interno una società professionistica, giocare contro squadre come Inter, Bologna e Cagliari, e lavorare con un gruppo di ragazzi selezionati, forti, che devono fare il definitivo salto di qualità per meritarsi un posto in Primavera e, in prospettiva, nel calcio che conta. 

Letto 1435 volte Ultima modifica il Mercoledì, 24 Luglio 2024 16:19

Registrati o fai l'accesso e commenta