Giovedì, 18 Luglio 2024
Domenica, 19 Giugno 2016 10:54

Coppa Piemonte / Diretta conclusa - Juve Domo campione! Orizzonti si arrende 3-1

Scritto da Redazione

LA FINALISSIMA / ALLIEVI FASCIA B  - E' la squadra di Cesare Balducci a trionfare nell'ultimo atto della Coppa Piemonte, succede tutto nella ripresa. Piana apre le danze dopo appena 57'' e raddoppia qualche minuto più tardi. Savant Ros rimette in carreggiata i ragazzi di Vineis ma Porta allo scadere assegna il titolo alla compagine di Domodossola

ORIZZONTI UNITED-JUVE DOMO 1-3
RETI: st 1' e 9' Piana (J), 25' Savant Ros (O), 38' Porta (J)
ORIZZONTI UNITED (4-4-1-1): Moscovini; Baret, Celestra, Salono, Mosca; Corinaldesi (1' st Raffa), Pavan (18' st Cipriani), Fezga (26' st Trifoi), Sacco (11' st Savant Ros); Curcelli; Irace. A disp. Spada, Pasqua, Salto. All. Aimino (Vineis squalificato)
JUVE DOMO (4-4-2): Cantadore; Akhtiankin, Bossalini, Righetti, Tiboni; Dhanili, Bellingheri, Picla, Porta; Pesce (12' Iulini), Diana. A disp. Pavesi, Giani, Possa, Pirone, Bozzo. All. Balducci.
NOTE: ammonito Salono (O)

2' pt: OCCASIONE JUVE DOMO: Celestra salva di testa sulla line aun tentativo schiacciato di Salono.

10' pt OCCASIONE ORIZZONTI: Fezga prende bene il tempo e di testa colpisce verso lo specchio un traversone da sinistra. Palla sull'esterno della rete.

15' pt OCCASIONE ORIZZONTI: ci prova Curcelli con un destro su punizione dai 25 metri. Pallone a giro che sfiora il palo alla sinistra del portiere che si allunga e sembrava potesse arrivarci.

28' st OCCASIONISSIMA ORIZZONTI UTD!!! Clamorosa palla gol per i ragazzi di Vineis. Curcelli serve sulla destra Iraci che fa partire un cross teso rasoterra . Il portiere della Juve Domo buca l'uscita permettendo così a Sacco di segnare a porta vuota. L'impatto col pallone non è felice e l'errore dai 2 metri è incredbile.

31' st OCCASIONE JUVE DOMO: botta di destro calciata da Pesce da posizione defilata. Pallone alto e largo.

1' st JUVE DOMO IN VANTAGGIO!!! I ragazzi di Balducci segnano l'1-0 dopo una cinquantina di secondi dall'inizio della ripresa. Pesce scarica per Piana che di sinistro calcia a botta sicura dagli 8 metri. Il portiere è superato, Baret prova ad opporsi di testa sulla linea di porta ma non riesce ad evitare il gol.

9' st RADDOPPIO DELLA JUVE DOMO!!! Piana segna il 2-0 e trova la sua personale doppietta trasformando un calcio di rigore conquistato da Picla dopo un fallo ingenuo in scivolata di Salono.

25' st GOL DELL'ORIZZONTI UTD!! La gara si riapre grazie allo splendido sinistro a incrociare del neo entrato Savant Ros che sfrutta come meglio non potrebbe un chirurgico lancio di Irace.

27' st OCCASIONE JUVE DOMO: punizione diabolica dai 35 metri di Piana ai cui viene negato il tris da un eccezionale intervento di Moscovini.

38' st GOOOOOL JUVE DOMO!! Destro di Iulini, Moscovini non respinge benissimo e Porta da mezzo metro chiude la partita. Tre a uno per i ragazzi di Balducci che ormai sono ad un passo dalla vittoria della Coppa Piemonte.

Ultima modifica il Lunedì, 20 Giugno 2016 10:46

Registrati o fai l'accesso e commenta