Venerdì, 10 Gennaio 2025
Mercoledì, 20 Aprile 2022 09:56

Chi sarà il nuovo presidente del Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta? I delegati assembleari convocano una riunione di società

Scritto da

COMUNICAZIONE URGENTE - Una lettera firmata da Simone Barison, Felice Marmo, Paolo Montone, Giovanni Comel, Davide Mila e Luciano Mortara invita i presidenti di società a riunirsi venerdì 22 aprile alle 21 presso l'impianto del Bsr Grugliasco, per discutere chi candidare come successore di Christian Mossino (eletto vice presidente vicario della LND) e come programmare la prossima stagione. Riportiamo il testo della lettera


Alla c.a. del presidente della società

Con la presente invitiamo la S.V. alla riunione fissata per il giorno venerdì 22 aprile 2022 alle ore 21.00 presso l’impianto sportivo B.S.R. GRUGLIASCO di Grugliasco (TO), via L. da Vinci 24.

Oggetto della riunione sarà la discussione e le proposte da tutti condivise per la candidatura a Presidente del Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta.

Riteniamo la questione di estrema importanza ed urgenza, sia in prossimità della fine della stagione sportiva in corso sia in presenza sul tavolo di lavoro di parecchi argomenti da affrontare, sia in relazione alla programmazione sia alla ristrutturazione della prossima stagione sportiva 2022/2023 dove le società devono ritornare ad essere protagoniste e partecipi alla gestione del nostro movimento.

Per questo confidiamo in una vostra presenza, al fine di determinare al più presto una forte volontà sulle questioni sopra citate.

Restiamo a disposizione per ogni informazione in merito. Grazie dell’attenzione.

I DELEGATI ASSEMBLEARI PIEMONTE VALLE D’AOSTA
Barison Simone
Marmo Felice
Montone Paolo
Comel Giovanni
Mila Davide
Mortara Luciano 

La lettera dei delegati assembleari ai presidenti delle società.pdf

Ultima modifica il Mercoledì, 20 Aprile 2022 10:09

Registrati o fai l'accesso e commenta